CONSIGLIO CANNE DA SURF DA ABBINARE

This is a discussion for the topic CONSIGLIO CANNE DA SURF DA ABBINARE on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: CONSIGLIO CANNE DA SURF DA ABBINARE  (Read 5130 times)

Antares

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 530
  • Il Mare la nostra grande passione.....
Reply #20 on: December 03, 2010, 21:24:54
si infatti ci vorrebbe qualcuno che mi sappia dire con certezza le varie caratteristiche delle canne mensionate perchè giustamente costano e quindi è giusto fare un'attenta riflessione.. se magari c'è qualcuno che mi sappia dare info circa l'azione delle canne mi aiuterebbe.. grazie ancora a tutti
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE......

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Antares

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 530
  • Il Mare la nostra grande passione.....
Reply #21 on: December 08, 2010, 14:48:11
Scusatemi se vi stresso ma scegliere la canna giusta è davvero sempre difficile, specialmente quando non si ha l'occasione o l'opportunità di provarle prima.. Ecco il cerchio delle canne su cui ho deciso concentrare la mia ricerca perchè racchiudono al meglio le caratteristiche che più cerco e perchè si aggirano tutte intorno alle 150€ cad. e io devo prendere una coppia.. quindi se cortesemente grazie alle esperienze avute potete farmi una scaletta tra queste canne che vanno dalla migliore, fino all'ultima scelta che dovrei prendere.. Vi spiego subito cosa cerco in una canna:
Affidabilità prima di tutto quindi canne con una certta garanzia visto che sono alle prime armi; Range di lancio che vada da minimo 180gr in su; Assenza totale di anelli scorrevoli; Canna in carbonio alto modulo; Anelli Fuji o sic basta che siano anticorrosione; Possibilità di pescare in quasi tutte le condizioni meteomarine; Possibilità di lanciare tranquillamente esche abbastanza sostanziose come filetto di muggine con degli ottimi lanci side, above e se pian piano riesco anche qualcosa in più quindi una canna di facile utilizzo non difficilissima.. detto tutto questo le canne sono:
                           
                      3 pezzi
1. Canna Casini Incredible Force One 3pz 100-250gr;
2. Canna Casini Incredible Force Two 3pz 100-250gr;
3. Canna Colmic Ardesia 3pz 200gr;
4. Canna Colmic Dynastia 3pz 200gr;
5. Canna Shimano Beastmaster 3pz 225gr;
6. Canna Alcedo Modularis Surf 3pz 250gr;

                     Telescopiche
7. Canna Colmic tele surf Deluxe 180gr anelli fuji progettata da Francesco Brundo;
8. Canna Shimano Speedmaster Te Surf 200gr anelli fuji;
9. Canna Shimano Aerocast tele surf 200gr anelli fuji;

Grazie a tutti spetto qualche consiglio.....
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE......

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: