Consiglio su quale mulinello abbinare alla shimano nexave

This is a discussion for the topic Consiglio su quale mulinello abbinare alla shimano nexave on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Consiglio su quale mulinello abbinare alla shimano nexave  (Read 2847 times)

Andrea2903

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
Buongiorno pescatori :), volevo chiedervi un consiglio riguardo a quale mulinello abbinare alla canna da spinning Shimano Nexave dx power game da 2,70 m con azione 20-80 gr, la canna la devo ancora comprare ma prima volevo avere qualche consiglio a riguardo su quale mulinello mi consigliereste di prendere e anche magari sul trecciato....le mie prede ambite sono il pesce serra, la spigola, la leccia amia e la lampuga! grazie e buona pesca!


ur1en

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15
ciao,potresti abbinarla con il mulinello nexave 4.500..un mio amico ci ha tirato  spigoloni da paura


^DARIOCRETA^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2468
  • Fish Responsibly
Be' la canna č da spinning pesante, quindi io ci abbinerei minimo un 5000, se non un 6000. Dipende dal budget, ovviamente, ma un bel technium 6000 ad esempio, non ci starebbe male...ho detto solo il primo che mi č venuto in mente, eh...  calabria Non la vedo molto adatta come canna per le spigole, soprattutto per il range di casting (20-80), destinato ad artificiali pių pesanti, come popper, wtd, long jerk, saponette, jig ecc. Per la pesca alla spigola dovresti affiancarla con una pių moderate, con un range diciamo 10-30 o 15-40 perlomeno. Ciao.


Andrea2903

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
Grazie per i vostri consigli!


Tags: