Daiwa Fuego Lt 3000

This is a discussion for the topic Daiwa Fuego Lt 3000 on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Daiwa Fuego Lt 3000  (Read 6959 times)

BolognesaroSiculo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
on: June 04, 2018, 00:16:24
Salve ragazzi, ho acquistato il Fuego Lt 3000 nella versione con doppia bobina e manetta ribaltabile tipica dei Daiwa, ho notato che la manetta ha un leggero gioco prima che il rotore inizi a girare. Qualcuno possiede lo stesso mulinello comunque lo stesso tipo di manetta? Vorrei capire se è qualcosa di comune a tutti o un eventuale difetto. Grazie.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk



^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: June 04, 2018, 23:05:52
Ciao, volevo informarti che è consuetudine di questo Forum, oltre che previsto dal regolamento, presentarsi alla comunità nell'apposita sezione Benvenuto. Grazie
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


BolognesaroSiculo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Reply #2 on: June 04, 2018, 23:10:39
Ok... Grazie :)

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk



^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #3 on: June 05, 2018, 18:27:51
Ciao Salvatore, torniamo al tuo problema tecnico. Per manetta intendi la manovella, giusto? Personalmente possiedo quasi esclusivamente Daiwa di tutte le misure e ti posso garantire che su nessuno ho mai riscontrato il problema che hai segnalato. Il Fuego è di un certo livello qualitativo per cui l'azione del rotore dovrebbe essere simultanea. Potrebbe essere che il controdado che si avvita sull'asse della manovella non sia stretto bene o che l'antiritorno sia disinserito, altrimenti se è in garanzia lo riporterei indietro.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


BolognesaroSiculo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Reply #4 on: June 05, 2018, 18:34:43
Il mio ha la manovella ribaltabile... questa mattina ho provato il mulinello di un amico lo stesso modello, e anche il suo a rotore bloccato presenta lo stesso gioco... evidentemente diepende dall'accoppiamento o dalle tolleranze non saprei...che siano entrambi difettosi?...

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk



^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #5 on: June 05, 2018, 23:30:41
La manovella ribaltabile non dovrebbe c'entrare nulla. Non saprei cosa dirti, i mulinelli attuali non presentano più questo problema. La cosa migliore sarebbe farlo vedeere al rivenditore. Ciao
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


BolognesaroSiculo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Reply #6 on: June 05, 2018, 23:54:51
Proverò a chiedere... Grazie

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk



Tags: