Differenze tra Canne!!!

This is a discussion for the topic Differenze tra Canne!!! on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Differenze tra Canne!!!  (Read 1446 times)

Antares

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 530
  • Il Mare la nostra grande passione.....
on: September 01, 2010, 15:21:21
Sto cercando di trovare delle canne della Mitchell da surfcasting o Paf, però volevo avere qualche consiglio da voi sulla differenza tra le serie Mitchell Privilege, Mitchell Privilege 2 e le Mitchell Universe.. indipendentemente dalle grammature sembrano canne ottime per il rapporto qualità/prezzo, tutte in carbonio alto modulo e senza anelli scorrevoli sul cimino... grazie attendo Vs risposte e se qualcuno già le possiede, magari qualche consiglio in base alle proprie esperienze in pesca... grazie

 
CALABRIA ...... NOI CI METTIAMO IL CUORE......

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Fisherman95

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 235
  • Alla ricerca del BIG FISH
Reply #1 on: September 01, 2010, 15:26:50
Ciao Antares,
Io possiedo una Mitchell Privilege T Surf 4.00 metri 80-120 grammi.
Ci ho fatto poche uscite, ma la canna si comporta abbastanza bene.Ha delle impugnature fatte di un materiale che favorisce la presa durante il lancio.
Per il momento la giudico una buona canna. Ovviamente devo provarla con varie grammature, dato che per adesso l'ho testata soltanto con 60 grammi.  
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
"Pescare significa gettare una lenza nell'ignoto,senza dar retta nè ai pesci nè agli uomini...Nulla è più vero delle passioni."
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: