dubbio traina vivo

This is a discussion for the topic dubbio traina vivo on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: dubbio traina vivo  (Read 1544 times)

thebigfishh

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 65
on: September 28, 2010, 21:12:10
Salve ragazzi ho comprato da poco un combo shimano con una katana stand-up 12-16 libbre e un mulinello tdl15 volevo chiedervi se secondo voi potevo fare traina (sottocosta) col vivo oppure la mia attrezzatura è troppo sottostimata....vi ringrazio anticipatamente sempre gentili


cris81

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 58
Reply #1 on: September 28, 2010, 22:40:09
va benissimo per il vivo sottocosta, spigole serra ecc. ecc. certo se cerchi il ricciolone o il dentice, bhe sei un poco sottodimensionato.


cmq bell'abbinamento


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #2 on: September 28, 2010, 23:07:46
Ls canna è piuttosto economica,come tale non ti aiuta granchè nel pompaggio del pesce,per ricciole o dentici minimo ti serve una 20 libbre con azione tipo le Pro Light o le Pro Fight della Colmic,anche il mulinello è piccolo per pesci di grossa taglia,ma va benissimo per la traina costiera a tonnetti,cavalle,palamite,spigole,serra e lampughe
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


thebigfishh

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 65
Reply #3 on: September 28, 2010, 23:12:39
il mio dubbbio è ke nn vorrei ke trainando col vivo sottocosta mi si attakki qualke ricciola  ....ma non penso che si arrivi alla rottura della canna? grazie x le rsp gentili come al solito......


Tags: