filo spectrum

This is a discussion for the topic filo spectrum on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: filo spectrum  (Read 1916 times)

luckyseven

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
on: December 17, 2013, 14:59:45
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno l ha mai utilizzato e che ne pensa,mi è stato consigliato ma nn avendolo mai provato,prima di comprarlo vorrei sentire qualche parare di persone che l hanno utilizzato o lo conoscono...grazie


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: December 19, 2013, 09:37:00
Anch'io non l'ho mai usato ma da quanto si legge in giro e dalle discussioni sul forum mi pare che sia un fluorocarbon piuttosto apprezzato.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


luckyseven

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 52
Reply #2 on: December 19, 2013, 14:44:41
Io nn ho trovato nulla al riguardo...se mi dici così allora lo proverò...grazie...cmq se qualcuno ne sa di più fatemi sapere


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #3 on: December 19, 2013, 17:00:40
Per il Forum digita "JTM Spectrum" sulla finestra delle ricerche. Per il web fai altrettanto su qualunque motore di ricerca.
Ciao
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: