Fodero portacanne

This is a discussion for the topic Fodero portacanne on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Fodero portacanne  (Read 1998 times)

dart fener

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 258
on: January 13, 2012, 22:33:43
Mi consigliate un fodero da 1,70 - 1,80 mt con due scomparti uno per le canne (max 3) e uno x i poggiacanna, anche senza pancia e/o rigido grazie...


Eugenio68

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 761
  • MARE MARE E... MARE
Reply #1 on: January 14, 2012, 11:43:47
Tempo fa ne acquistai uno, molto economico, sulla quindicina di euro, di tela nera. Non ha rigonfiamenti vari per i mulinelli, ma è molto largo come fodero e dentro ci vanno benissimo tre canne già munite di mulinello. Poi ha anche delle tasche laterali per i picchetti. E' buono, pagato poco e se dentro ci metti le canne senza mulinello ti ci puoi portare appresso tutte le canne che vuoi. E' munito di due bretelle lunghe che mi permettono di portarlo sulla schiena.
Di portacanne ne esistono un'infinità. Questione di prezzo. Ma ti posso garantire che anche con poco ne prendi uno funzionale.
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire


dart fener

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 258
Reply #2 on: January 14, 2012, 13:58:52
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Tempo fa ne acquistai uno, molto economico, sulla quindicina di euro, di tela nera. Non ha rigonfiamenti vari per i mulinelli, ma è molto largo come fodero e dentro ci vanno benissimo tre canne già munite di mulinello. Poi ha anche delle tasche laterali per i picchetti. E' buono, pagato poco e se dentro ci metti le canne senza mulinello ti ci puoi portare appresso tutte le canne che vuoi. E' munito di due bretelle lunghe che mi permettono di portarlo sulla schiena.
Di portacanne ne esistono un'infinità. Questione di prezzo. Ma ti posso garantire che anche con poco ne prendi uno funzionale.

Le canne le monto sul posto, il prezzo non è rilevante. Se possibile mi postate qualche link?


adalx

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 134
Reply #3 on: January 14, 2012, 14:58:20
Ciao,
Io ne ho acquistato uno della Lineaeffe, con due scompartimenti per canna con mulinello montato , dove entrano tranquillamente 4 canne alte fino a 1,70 mt con 2 tasche laterali di 1,10 mt per i portacanna.
Non è male come qualità, e l'ho pagato 15 € a cz lido.
Lo trovi su internet ed è di colore giallo e blu


Tags: