italcanna evo 120 e evo 170!!che faccio!!!?

This is a discussion for the topic italcanna evo 120 e evo 170!!che faccio!!!? on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: italcanna evo 120 e evo 170!!che faccio!!!?  (Read 5010 times)

miura

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15
  • Calabria pesca on line
on: November 12, 2006, 14:52:12
cia a tutti ragazzi!!
dietro mia richiesta ho avuto una splendida offerta da parte del mio negoziante su queste due canne, mi ha fatto un bel prezzo se le acquisto tutte e due cosa pensate di ueste canne io dell'italcanna ho gi? una miura e un hexagon!! onestamente a me piacciono molto e poi al prezzo che mi sta facendo mi piacciono ancora di pi?!!!!
faccio un bell'acquisto????
 :-* :-* e grazie

n.b. dimenticavo tutte e due mi vengono 280? euro


miura

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15
  • Calabria pesca on line
Reply #1 on: November 14, 2006, 12:15:32
viste le numerose risposte devo pregarvi di rispondermi a pochi alla volta
grazie!!


miura

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15
  • Calabria pesca on line
Reply #2 on: November 14, 2006, 15:15:13
grazie del consiglio,anche io ho fatto la tua stessa pensata,e mi sa proprio che questa spesa la faccio,poi so che anche se devo fare un "sacrificio" credo che sia un sacrificio che mi ripagher? nel tempo e che avr? una risposta positiva,poi ti ripeto ho una miura e un hexagon e ti assicuro che anche se li ho dovuto fare un attimino di sacrificio ? stato mooooooolto appagante!!!
grazie e spero anche io di poter continuare!!!

 :-* :-*
miura


miura

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15
  • Calabria pesca on line
Reply #3 on: November 14, 2006, 21:38:57
x che!!!
bello mi hai dato un ottima idea,adesso ci penso un pochettino;sicuramente ? una cosa che far? molto volentieri e poi ? bella veramente come discussione.Di sicuro potr? parlare parecchio della miura che  ho sfruttato abbastanza e che mi ha dato molte soddisfazioni ma ancora l'hexagon non mi sento di esternare al forum le sensazioni che mi ha trasmesso,non vorrei sminuirla preferirei sfruttarla ancora un altro pochetto e poi sicuramente parler? anche di lei!!!
Grazie per l'idea 
e grazie per i complimenti.... *+-x???* *+-x???*
ciao ciao a presto!!!! :-*


Dino

  • Guest
Reply #4 on: November 15, 2006, 17:33:56
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Concordo con " Che" per i consigli elargiti.
Io, che pesco da poco,ho gia capito che terro' la mia Persicus da 100 gr per il beachledgering ma comprero prima o poi una canna da almeno 200 gr x il surf e pensavo sicuramente ad una shimano il modello poi lo valutero attentamente.
Dipende da tantissime cose, una tra le tante , in che condizioni di mare vuoi pescare, cosa vuoi da una canna (sensibilit? ,  robustezza ecc ecc).
Cerca consigli questo ? certo...ma alla fine affidati a come decidi di praticare  qst bellissmimo sport.

 :-*

Mi permetto si guggerire di evitare un tale salto 100 - 200.
in tutte le cose ? corretta una crescita graduale sopratutto nel feeling con le attrezzature, conosco on line persone che con l'esperienza e una 130g (gestita alla perfezione) con mare serio da surf fanno cose da pazzi.
ciao


Tags: