mi aiutate nella ricerca???...

This is a discussion for the topic mi aiutate nella ricerca???... on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: mi aiutate nella ricerca???...  (Read 2529 times)

Abba

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 51
on: October 15, 2008, 21:31:33
ho comprato questa canna a 40 euro e mi sembra abbastanza buona,io la intendo usare per il surf casting anche se è da carp fishing........ho creato questo topic perche in internet non ho trovato info su questa canna,perche,ogni volta che cerco mi trova un mulinello con lo stesso nome

la canna si chiama MITCHELL FULL RUNNER

se potete darmi una mano a saperne di piu su questa canna vi ringrazio,perche,io l'ho comprata solo guardandola e mi ha dato una buona impressione poi però vorrei saperne di piu magari da voi esperti

grazie....
vi posto le foto della canna (scusate ma sono fatte con il cell)

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


OLTREMARE

  • Guest
Reply #1 on: October 16, 2008, 08:51:26
Probabilmente è un residuo di magazzino di parecchi anni fa.
A giudicare dalle immagini e dalla serigrafia è una parabolica in due pezzi, giusto da carp fishing, da 12 piedi (circa 3,65 m.) con potenza 3/6 once (85/170gr).
Potresti impiegarla a surf ma entro certi limiti in quanto ritengo che non abbia particolari doti balistiche.
Ciao


Abba

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 51
Reply #2 on: October 16, 2008, 12:45:39
non hai trovato niente su internet riguardo a questa canna??

va be grazie comunque

quanto pensi che possa essere il massimo che possa lanciare senza rischiare nulla???

continuiamo le ricerche  ><;D< calabria


IceMan

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 250
  • *LOVE FISHING*
Reply #3 on: October 16, 2008, 14:04:00
Purtroppo di full runner ho trovato solo un mulinello, ma sulla canna non ti dice nulla? il carico,la lunghezza etc..?
"È leggero il compito quando molti si dividono la fatica".                          _Omero_


sanpei90

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 810
  • Chi Legge NON cappotta :D
Reply #4 on: October 16, 2008, 14:16:12
Come detto da Oltremare,la tua è una canna da 3.65metri con potenza 85-170...Sicuramente si tratta di una canna ad azione parabolica(come la maggior parte di quelle dedicate al carpfishing)...Non mi spingerei oltre i 150g   


VENTI75

  • -Member-
  • *
  • Posts: 8
Reply #5 on: October 16, 2008, 15:02:04
NIENT ANCHE A ME DA SOLO MULINELLI ><;D<


robyjerk

  • Guest
Reply #6 on: October 21, 2008, 07:01:02
Non è affatto un residuo di magazzino,viene importata in Italia da non più di due anni.E' un ottima canna da carpfishing,ben rifinita e resistente,ha una potenza di 3 Lb.


Abba

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 51
Reply #7 on: October 21, 2008, 16:12:04
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non è affatto un residuo di magazzino,viene importata in Italia da non più di due anni.E' un ottima canna da carpfishing,ben rifinita e resistente,ha una potenza di 3 Lb.

la conosci?????


Tags: