Mi son fato due canne

This is a discussion for the topic Mi son fato due canne on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Mi son fato due canne  (Read 2132 times)

abukir

  • -Member-
  • *
  • Posts: 10
on: May 28, 2015, 23:23:03
  Salve ragazzi!!!! È' da tempo che non posto alcun che'!! Ho da chiedervi se il mio nuovo acquisto, "due Canne Shimano SpeedCast Surf Tele 150 gr. - mt 4.30" e' valido. Ricordo che a dette canne andrò' ad allestire due mulinelli Penn Affinity 8000. Cosa ne pensate???? Vi saluto tutti cordialmente😜🎣


Eugenio68

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 761
  • MARE MARE E... MARE
Reply #1 on: May 29, 2015, 16:28:14
Ho visto la canna su internet, è bella potente, ti faccio i miei complimenti, a me "mi" piace.
E' bianca?
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #2 on: May 29, 2015, 17:26:26
Beh! Complimenti per l'acquisto  sei quasi al vertice del catalogo telescopiche Shimano.
Non ricordo se i muli li hai già altrimenti, senza nulla togliere alla qualità Penn, ti consiglierei di andare su qualcosa con 100/150 gr. in meno di peso
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #3 on: May 29, 2015, 22:46:39
Ciao Abukir!!!
Complimenti per l'acquisto, è davvero un'ottima canna!!! Come mulinelli punterei comunque in casa Shimano con due Ultegra XSC di taglia 5500!!!
Ciao!!!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


admiral

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
Reply #4 on: May 30, 2015, 20:54:48
a me mi piace davvero,,,


abukir

  • -Member-
  • *
  • Posts: 10
Reply #5 on: May 30, 2015, 22:20:57
Grazie ragazzi dei complimenti🙏😊😊😊😊😊!!! Hanno solo l'impugnatura e il cimino "bianco" il resto dei fusti e' nero😊😊😊😊😊. Sono bellissime 🎯🎯🎯🎯🎯🎯. Come dicevo nel post precedente ho abbinato i PENN Afinity 8000, e ............sembrano discretamente bilanciate!!!! Naturalmente strada facendo😉 dovrò' farci la mano👏👐Salute ragazzi, a presto!!!!!!!😊😉


Tags: