Mi sono regalato un nuovo giocattolo: mb 844 imx custom

This is a discussion for the topic Mi sono regalato un nuovo giocattolo: mb 844 imx custom on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Mi sono regalato un nuovo giocattolo: mb 844 imx custom  (Read 7446 times)

adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno è sera
Reply #20 on: March 08, 2010, 15:25:54
L'ho pesata: solo 137 grammi!!! 
Pensate che il grezzo ne pesa 71  ;D
Gianni


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #21 on: March 10, 2010, 13:08:37
belle-bella-bella,.,.volevo chiedeti qualche info sui nuovi fuji che gli hai montato,.,.,come si comportano nel lancio? (magari me lo dirai tr aun pò) avevo intenzione di far sostituire il primo da 30 della mia premier da 1-1/2 oz con uno uguale a quelli che hai fatto montare tu.
comunque quel tipo di anello sta alla perfezione con una canna del genere, robusto come un doppio ponte , ma leggero come un CYAG!
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #22 on: March 10, 2010, 13:11:23
altra domanda....la bottiglia è alzata da terra o poggia calabria!?
grazie  gianni
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


adrenalina

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 541
  • Quanto sei bella Roma quanno è sera
Reply #23 on: March 10, 2010, 15:17:38
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
belle-bella-bella,.,.volevo chiedeti qualche info sui nuovi fuji che gli hai montato,.,.,come si comportano nel lancio? (magari me lo dirai tr aun pò) avevo intenzione di far sostituire il primo da 30 della mia premier da 1-1/2 oz con uno uguale a quelli che hai fatto montare tu.
comunque quel tipo di anello sta alla perfezione con una canna del genere, robusto come un doppio ponte , ma leggero come un CYAG!
Ho pescato con Lucio che ha quella originale con il manico corto e devo dire che qualche metro in più lo faccio (provata con gli sls).
Ancora non l'ho testata con il pesce. ;D
Per quanto riguarda la bottiglia, nella seconda foto l'ho sollevata di circa 10 cm, senza strappare, 1 chilo e mezzo è tanto, per ora sono molto soddisfatto, ti farò avere le impressioni una volta che l'avrò conosciuta meglio.
Gianni


donato

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 692
  • support C&R
Reply #24 on: March 10, 2010, 22:27:24
se fa quella bella piegata con 1,5 kg sollevati da terra deve proprio essere all'altezza di moltissime situazioni, sia scogliera che spiaggia.,.,.ti ripeto, un bel mezzo! ;D
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE


Tags: