Monofilo Sufix

This is a discussion for the topic Monofilo Sufix on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Monofilo Sufix  (Read 1767 times)

carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
on: May 20, 2013, 11:53:38
Ragazzi qualcuno ha mai provato questo filo??

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Per surfcating e pesca dalla barca! Realizzato per garantire elevati carichi di rottura, grande resistenza all'abrasione ed ottima resistenza agli strappi. Struttura polimerica studiata per imbobinare mulinelli bobina fissa e moltiplicatori. La tecnologia Super Bond Polymer, gli conferisce una resistenza decisamente superiore rispetto a quella degli altri monofili dello stesso diametro.
Carlo!!


olandesevolante

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 322
Reply #1 on: May 20, 2013, 12:02:52
Io avevo comprato un sufix 1000 m, consigliatomi da colleghi pescatori. Beh, messo su tre muli ha fatto costantemente parrucche, oserei dire con una memoria centenaria!!!non era precisamente quello che hai elencato però !


Ardito

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1002
  • Siamo quelli che siamo.
Reply #2 on: May 20, 2013, 12:09:08
Ciao
Giorni fa se n'è parlato! Io il tritanium neutro lo utilizzo nella misura dello 0,45 in bobina per la pesca con il vivo e problemi non me ne ha mai dato. Inizialmente l'ho utilizzato anche per travi e shockleader.
 


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #3 on: May 20, 2013, 12:12:21
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login è la discussione precedente
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: