Mulinello da abbinare

This is a discussion for the topic Mulinello da abbinare on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Mulinello da abbinare  (Read 1390 times)

stefanospin

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 62
  • Difendiamo il mare !!!!!!!!!!!!!!
on: June 05, 2010, 15:44:10
Ciao ragazzi avrei bisogno di risolvere ,un grande rompicapo non so che mulinello ,potrei abbinare sotto una shimano force master 420-120 da surf avrei pensato o ad un Tica Dolphin o ad un Shimano Super Ultregra 6000  voi che mi consigliate ?

Aspetto Vostre


                                           ;D   su    ;D
Spinning4ever


ivo

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 748
Reply #1 on: June 05, 2010, 17:53:22
Ciao stefano
io starei sempre su Shimano ma opterei sull'Ultegra xsb 5500, il Super da te citato per quell'attrezzo potrebbe risultare troppo pesante e sovradimensionato.
a presto Ivano


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #2 on: June 05, 2010, 18:48:59
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao stefano
io starei sempre su Shimano ma opterei sull'Ultegra xsb 5500, il Super da te citato per quell'attrezzo potrebbe risultare troppo pesante e sovradimensionato.
a presto Ivano
Concordo con ivo!!!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


^SURFMASTER76^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2625
  • Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.
Reply #3 on: June 06, 2010, 11:33:06
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao ragazzi avrei bisogno di risolvere ,un grande rompicapo non so che mulinello ,potrei abbinare sotto una shimano force master 420-120 da surf avrei pensato o ad un Tica Dolphin o ad un Shimano Super Ultregra 6000  voi che mi consigliate ?

Shimano è sempre Shimano, ma se vuoi risparmiare qualche soldo io sto vendendo un Dolphin "usato". Dai un'occhiata al mercatino e se ti interessa, fammelo sapere:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

 


Danny88

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 276
  • **Non è finita fino a quando non lo hai salpato**
Reply #4 on: June 06, 2010, 12:35:25
L'xsb è la scelta più indicata...
DaNNy88


Tags: