Lanciare canna traina da riva

This is a discussion for the topic Lanciare canna traina da riva on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Lanciare canna traina da riva  (Read 3842 times)

ligotti95

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
on: September 29, 2013, 16:58:53
Ciao a tutti , mi è stata regalata per il mio compleanno una canna da traina. Però c'è un problema , non ho una barca D: . C'è qualche modo per utilizzare questa canna da riva? Oppure questo regalo è stato un puro fiasco :( ?


Palermitano-Vibonese

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 393
Reply #1 on: September 29, 2013, 17:58:46
Hai la possibilità di effettuare un cambio?  calabria
Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico!. (Oscar Wilde)

I miei link:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login-Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


chiaravadrhotu

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 622
  • PePpE Da Chiaravalle C.le
Reply #2 on: September 29, 2013, 18:23:33
Io la terrei... per due motivi :
1) Non sia mai che ti metti a fare la pesca col vivo fra qualche anno potrebbe esserti molto utile...
2) Se sei del 95 hai ancora tutto il tempo per diventare ricco, famoso, e comprarti la barca... ammesso che tu non preferisca portarti qualche bella donzella a bordo invece che una canna... ;D

Tienila... non si sà mai...
se poi non hai altra attrezzatura per pescare effettivamente cambiala come dice Salvo...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #3 on: September 29, 2013, 19:28:14
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
C'è qualche modo per utilizzare questa canna da riva? Oppure questo regalo è stato un puro fiasco :( ?
Se è montata con gli anelli, puoi usarla per fare la pesca con il vivo, come ha detto chiaravadhrotu, con la tecnica del palloncino, nella quale non si lancia. E' una soluzione di ripiego, arrangiata, ma potrebbe andare bene.
Se ha le carrucole, meglio conservarla per quando sarai ricco, famoso e con la barca ;)
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


beka

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 454
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Reply #4 on: September 29, 2013, 22:16:05
Puoi anche usarla a cefali alle foci.quando di notte sono imbrancati ti avvicini piano al mucchio prendi la canna dalla punta e dai una mazzata nel branco. Secondo me due tre li stendi  ;D
non è la paura a dominarmi ma solo l'irrequietezza


Tags: