nuova bolo

This is a discussion for the topic nuova bolo on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: nuova bolo  (Read 2100 times)

Marco.87

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
on: August 30, 2014, 15:52:15
Ragazzi ho preso da poco la nuova bolo di casa colmic la fiume nx gen che va a sostintuire la 250 qualcuno di voi la possiede qual'è secondo voi il range ottimale?  Io la utilizzo maggiormente per saraghi e spigole in scaduta.


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: August 30, 2014, 17:27:50
Mi sembra una bella canna, come la maggior parte delle bolognesi Colmic. Penso che vada benissimo per l'uso che ne devi fare. Non so cosa intendi per range, comunque è una 25gr. che, a quanto si dice, li sopporta tutti senza batter ciglio.
Che misura hai preso? E, se posso permettermi, a che prezzo?

P.S. rammento anche a te che è superfluo chiedere notizie su un'attrezzatura a posteriori.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Marco.87

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
Reply #2 on: August 30, 2014, 18:22:53
Ok allora ho preso la 6mt , per il range parlavo del filo Io di solito uso in bobbina 0.16 terminale 0.12. Sono riuscito a strapprla a 220€


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #3 on: August 30, 2014, 22:30:07
Direi che il "range" va bene. Spero che tu abbia un mulinello adeguato alla canna.
Il prezzo mi sembra OK. 
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Marco.87

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
Reply #4 on: August 31, 2014, 00:48:39
Per ora sotto ho il affidabile seido 2500 ma sarà prossimo acquisto qualcosa di meglio


Tags: