°°consiglio canna°°

This is a discussion for the topic °°consiglio canna°° on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: °°consiglio canna°°  (Read 1132 times)

maccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 289
on: July 27, 2010, 19:54:00
salve a tutti gente,avrei un consiglio da chiedere,vorrei comprare una canna da BL,a tal proposito avevo pensato di comprare una clipper italcanna,ma proprio mentre stavo per covincermi mi sono bloccato,e mi sono chiesto se fosse possibile trovare qualche altra canna con qualche euro in meno con una portata simile alla clipper o al max 100g!!!
grazie in anricipo per le vostre risposte....


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #1 on: July 27, 2010, 20:36:53
Il mercato è saturo di prodotti..
La Clipper non rientra ( causa se non erro la mancanza di vettini ad innesto ) nella categoria delle Beach legering,quindi come cannetta da fondo leggera hai moltissime alternative...
Dipende da quanto vuoi spendere
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


maccio

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 289
Reply #2 on: July 28, 2010, 01:39:20
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Il mercato è saturo di prodotti..
La Clipper non rientra ( causa se non erro la mancanza di vettini ad innesto ) nella categoria delle Beach legering,quindi come cannetta da fondo leggera hai moltissime alternative...
Dipende da quanto vuoi spendere
beh,saragone,tutto ciò che parte dal costo ddella clipper (120 euro grosso modo se non erro) fino a scendere,sarebbe gradita una lista magari con le diverse fasce di prezzo.


Tags: