nuova canna e nuovo mulinello

This is a discussion for the topic nuova canna e nuovo mulinello on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: nuova canna e nuovo mulinello  (Read 2214 times)

roberto91

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 117
on: July 27, 2010, 22:38:33
ciao a tutti..oggi sono andato a vedere delle canne nuove da surf..il padrone del negozio mi ha fatto alcune domande su come dovevo pescare cosa dovevo pescare e in che spot..allora me ne ha mostrato un paio, una COLMIC stupenda da 400 euro,alcune daiwa ma in particolare ci siamo soffermati su una shimano modello BESTMASTER CX SURF da 200 grammi..e una canna leggerissima e a primo impatto mi e sembrata una canna reattiva..in seguito stavamo guardando alcuni mulinelli da poter adattare a questa canna e i miei occhi si sono illuminati vedendo il favoloso shimano ULTEGRA 10000..una vera bomba..allora io chiedo a voi ragazzi..questa canna io non la conosco ma lui me la consigliata in quanto affidabilissima e di un grande prodotto di qualità..chiedo a voi se magari la conoscete e se sto facendo un buon abbinamento tra canna e mulinello oppune no..grazie a tutti ragazzi..
Roberto


Davideffe

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 151
  • si na teni na teni
Reply #1 on: July 27, 2010, 22:47:55
io ho la versione precedente di questa canna e non ho mai avuto problemi e canna e mulo assieme stanno benissimo :)


roberto91

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 117
Reply #2 on: July 27, 2010, 22:49:55
si anche lui me la consigliata..e davvero molto bella..grazie x avermi dato conferma 
Roberto


Davideffe

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 151
  • si na teni na teni
Reply #3 on: July 27, 2010, 22:52:51
è una canna che non costa molto e non crea problemi pero' non puoi paragonarla a una italcanna o una bad bass :P (ma quelle costano aprecchio di piu :P)


roberto91

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 117
Reply #4 on: July 27, 2010, 22:54:57
si vabbe certo..viene intorno hai 110 euro..abbiamo visto una colmic che veniva intorno ai 400 euro..una 3 pezzi da paura..un mostro davvero..ma x me e troppo..mi accontento di questa spesa..
Roberto


monteluna

  • -Member-
  • *
  • Posts: 7
Reply #5 on: July 28, 2010, 01:21:36
ciao , ho comperato anche io due beast master cx da 200 abbinate a ultegra 10000 super , sono eccezionali .... non spendi molto e hai una gran canna (utilizzabile anche in altri tipi di pesca (come siluri e storioni )abbassando il porta-mulinello)
te la consiglio vivamente

la bad  mi da' tanto l'impressione che e' una sottomarca :-))))  con molta pubblicita' ........ troppa :-)  (personalmente nn credo che valga cio' che costa, ripeto... personalmente)

per la tecnocanna anche io penso sia tra le migliori in assoluto....
la possiedo e la consiglierei a chiunque.

a presto , ciao





roberto91

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 117
Reply #6 on: July 28, 2010, 08:00:57
grazie x avermi dato conferma monteluna..ora andrò a occhi chiusi a comprarare tutto..poi ho 3 anni di garanzia sia x la canna che x il mulinello.. ùùooiuuy
Roberto


Tags: