Opinioni canne Rapture spinning

This is a discussion for the topic Opinioni canne Rapture spinning on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Opinioni canne Rapture spinning  (Read 5936 times)

Flornergo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
on: January 31, 2016, 15:53:18
Salve, volevo chiedere se qualcuno può dirmi come sono le canne della Rapture, in particolare:

Rapture Brigate 2.40m 15-60g
Rapture Keitan 2.40m 14-50g

sfogliando il catalogo mi sono parse interessanti, però dalle mie parti non si trovano e dovrei farmi 200km solo per trovare un negozio che le ha anche solo per tenerle in mano...

A me servirebbero per lo spinning in mare da riva a lecce e serra (principalmente serra, ma se mai dovessi attaccare una leccia grossa vorrei almeno qualche possibilità...), utilizzo esche dai 15 ai 45 grammi (se il casting a catalogo è vero, andrebbero bene...), trecciato da 30lbs, finale in fluo 0.40...

Mi servirebbe una canna da non spendere troppo, visto che purtroppo è una pesca che pratico solo quando vengo in calabria o in puglia, quindi 2-3 settimane all'anno, ed ho visto su internet che i prezzi di questi articoli sono interessanti...

Qualcuno di voi le ha o le ha almeno provate? Come vi sembrano?

Visto che, se decido di prenderle, mi toccherà ordinarle su internet, volevo qualche opinione in merito, prima di decidere...

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi!


Flornergo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
Reply #1 on: February 11, 2016, 11:28:40
Nessuno le ha mai neanche tenute in mano?


Flornergo

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 29
Reply #2 on: April 24, 2016, 21:59:19
Allora, recensico io...
Alla fine, pur non trovando altre info ho optato per la Rapture Brigate 2.40m 15-60g, l'altra è introvabile...

L'ho già usata un paio di volte, mi ci trovo bene...è una canna che copre bene il range di grammatura indicato, l'ho usata con artificiali dai 16 ai 50 grammi per il momento, ma lanciando capisco che non ha problemi anche con i 60...è robusta, molto, per il prezzo che ha la qualità è ottima a mio avviso. Ha anelli in Sic. Buono anche il contatto con l'artificiale quando la si muove.
Per il momento sono soddisfatto del mio acquisto, poi col tempo si vedrà...
Spero sia utile a qualcuno...


Tags: