rullino scorrifilo

This is a discussion for the topic rullino scorrifilo on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: rullino scorrifilo  (Read 3321 times)

marco00

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15
  • Calabria pesca on line
on: December 10, 2006, 15:53:37
mentre cercavo di sbloccarlo mi si ? rotto...era in una specie di ceramica...
che dite dove lo trovo un ricambio? il mio negoziante ha solo quelli nuovi, in metallo e grandicelli


Dino

  • Guest
Reply #1 on: December 10, 2006, 16:05:46
non hai molte alternative trova il sito della casa del mulinello e chiedi direttamente se ti mandano il ricambio o se devi passare tramite il rivenditore.
che marca ? magari c'? un rivenditore nella mia zona. ;) :)


marco00

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15
  • Calabria pesca on line
Reply #2 on: December 10, 2006, 16:22:02
E' marchio silstar ;D  produttore chiss?...
si ? guadagnato rispetto sul campo, ha visto sgranare altri due mulinelli + costosi e blasonati.

Grazie per la tua disponibilit?, se magari ti trovi a passare dal tuo negoziante...
altezza 5mm
diametro esterno 6,5mm
interno 4mm


Dino

  • Guest
Reply #3 on: December 10, 2006, 16:36:52
ricambi silstar mi sembra difficile ti conviene contattare la ditta on line comunque prover? :-*


marco00

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15
  • Calabria pesca on line
Reply #4 on: December 10, 2006, 16:56:24
D? pure impossibile :-\
La speranza ? di beccare quello giusto tra i generici rollini che si usano per i ricambi
Grazie mille Dino. :)
Se a qualcun'altro del forum capita dal suo negoziante e pu? chiedere mi farebbe un gran favore ;)


^NANDONE^

  • Io vi osservo !!!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 707
Reply #5 on: December 10, 2006, 19:28:38
A giudikare dalla tua descrizione Marco , essendo di ceramica si tratta di un mulinello un p? datato, ora la maggior parte son tutti in metallo, io fossi in te, se il mulinello ? ankora funzionante, ti consiglio di adattarne uno in metallo, anche perch? la silstar non ? che abbia tanti punti vendita, chi le vende forse lo f? per delle vecchie giacenze in magazzino, quello ke ti raccomando, una volta che sicuramente farai la sostituzione con successo, ? quello di mettere un po di grasso dentro il rullino , giusto per fare scorrere un p? pi? velocemente il rullino e relativo cuscinetto!!!!!


marco00

  • -Member-
  • *
  • Posts: 15
  • Calabria pesca on line
Reply #6 on: December 11, 2006, 00:23:00
Ciao Nandone  :)
sisi ? un p? vecchiotto, si tratta di una specie di ceramica colore grigio molto scuro, tipo la pietra degli anelli delle canne. Concordo con te, non ho la pretesa di ritrovare lo stesso ne uno dello stesso materiale, infatti ho postato solo le misure.
Grazie del consiglio, lo far?, in effetti l'ho trattato un p? male ..


maurizio

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
  • Calabria pesca on line
Reply #7 on: January 23, 2007, 18:58:33
NON CREDO RIUSCIRAI A TROVARLO,PERCHE' LA SILSTAR PURTROPPO NON ESISTE PIU',L'UNICA POSSIBILITA' E' QUELLA DI ADATTARNE QUALCUN'ALTRO.
PUOI TROVARE DEGLI OTTIMI SCORRIFILO ANCHE IN METALLO CHE ABBIANO LE STESSE CARATTERISTICHE.
PROVA IN QUALCHE NEGOZIO A CERCARE PEZZI DI RICAMBIO DELL'EUROSTAR QUEST'ULTIMA E' L'AZIENDA CHE HA SOSTITUITO LA SILSTAR....


Tags: