Spacing Ring come si legge?

This is a discussion for the topic Spacing Ring come si legge? on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: Spacing Ring come si legge?  (Read 1395 times)

Fra84

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 62
on: November 11, 2015, 14:12:24
Dovendo anellare la mia exploit 2/4 per fisso la um dichiara il seguente spacing ring:
  11 – 12 – 15 – 21 – 39,5 – 49 – pedone 6,5
  anelli 10 – 10 – 12 – 16 – 20 – 25 – 30 – puntale 10

Ora se non ho capito male io la prima riga riguarda la distanza(cm) dei vari anelli la seconda la grandezza degli anelli(mm)

quindi in questo caso' avrò un'anello da 10 mm sul puntale, seguito da un anello di diametro 10 mm distante 11 cm, seguito a sua volta da un anello di diametro 10 a 12 cm dal precedente e cosi via, mentre sul pedone avrò a 6.5 cm di distanza dallo spigout  un'anello da 30
quindi la mia canna avrà 7 anelli + apicale

è corretto?

Ma per diametro del'anello si intende il diametro interno della pietra o considerando anche il porta pietra?


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: November 11, 2015, 16:10:14
Di solito è così come hai detto. Lo spigot non devi considerarlo, i 6,5 cm. devi contarli dall'inizio del pedone. Le distanze devono corrispondere al profilo esterno dell'anello. Il diamentro è quello interno della pietra. Ciao
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: