tip tornado

This is a discussion for the topic tip tornado on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: tip tornado  (Read 1335 times)

squaloblu

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
on: December 18, 2015, 12:44:26
Ciao,ero in procinto di acquistare un paio di nuove TTSM ,quando mi sono imbattuto nelle nuove TT Matchless by tony agutter, canne molto affiscinanti e almeno dalle descrizioni molto promettenti.C'è qualcuno di noi (nel forum)che le conosce ,che le usa ,cerco impressioni d'uso, descrizioni dettagliate e consigli.grazie ciao a tutti


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: December 19, 2015, 16:46:54
Ciao, non ho mai provato la Matchless ma ho seguito qualche discussione un po "tesa" su qualche forum inglese a proposito di questa canna. A parte da differenza di potenza che si rapporta con l'uso che dovresti fare di queste canne, il resto ritengo che sia una questione di immagine e valore dell'attrezzo. Intendo dire che tutti conosciamo il valore delle TTSM ma se a queste aggiungiamo il tocco da maestro di Tony Agutter avremo un prodotto "artigianale" di gran classe e di una cera esclusività. Per il resto siamo sempre nell'ambito della cima Match la cui differenza (in più o in meno) rispetto alla TTSM potrebbe derivare dall'anellatura studiata dallo stesso Agutter.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


Tags: