totanare yamashita

This is a discussion for the topic totanare yamashita on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: totanare yamashita  (Read 2179 times)

cicciocost

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 150
on: February 02, 2013, 18:37:19
Salve a tutti, fino a poco tempo fa riuscivo a trovare le totanare yamashita egi sutte poco affondanti,
successivamente sono andato in un negozio a bari chiedendo alcuni modelli, ma il negoziante mi riferiva
che non sono piu' in produzione e sono state sostituite dai live, acquistatone uno e portato in pesca, ho notato che sono molto affondanti rispeto alle sutte, quindi quello che vorrei sapere come faccio a
sapere se sono poco o molto affondanti al momento dell'acquisto dato che il negoziante mi ha riferito
che le live sono la sostituzione delle sutte?
Io ho sempre pescato con le egi sutte dalle mie parti che e' a fondale misto senza nessun problema.
In attesa di un vostro consiglio saluti da cicciocost


^LORY RC^

  • Quando uno non la tiene č brutto!!!
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 567
Reply #1 on: February 02, 2013, 18:58:21
Ciao Ciccio, fai una cosa, vai dal tuo negoziante e digli di ordinare gli egi sutte R perchč esistono e di svariati colori... Poi se proprio ti vuole vendere i modelli live o scegli i modelli shallow 3.0 da 14gr (affondamento lento) oppure opti per le misure da 2.5 da 10gr... Se poi vorresti pescare ancora pių leggero puoi acquistare un naory 2.2...
 ;D


cicciocost

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 150
Reply #2 on: February 03, 2013, 08:41:13
Grazie del consiglio, faro' cosi'


cicciocost

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 150
Reply #3 on: March 02, 2013, 19:43:42
Ciao Lory Rc volevo precisare che precedentemente usavo le totanare yamashita egi sutte w2,5nc,
quindi oggi mi sono rivolto al negoziante chiedendo se ci fosse un prodotto che lo sostituisse, ma lui mi ha riferito che non e' stato sostituito da nessun prodotto, potrebbe essere cosi'.
Se qualcuno avesse delle notizie a riguardo cio' me lo faccia sapere ringraziandovi anticipatamente
cicciocost ;D


Tags: