vorrei un consiglio

This is a discussion for the topic vorrei un consiglio on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: vorrei un consiglio  (Read 1603 times)

fabiosalerno

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
on: June 05, 2007, 17:11:57
vorrei un consiglio su quale canna da surfcasting comprare per la pesca del pesce serra da riva


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #1 on: June 05, 2007, 17:26:27
Ciao Fabio, per iniziare, prova a dare un'occhiata a questo topic:
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


fabiosalerno

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
Reply #2 on: June 05, 2007, 17:35:12
sicuro ma vorrei proprio un consiglio sulla marca e il modello. io per il momento ho 3 canne un mitchell ad inesto una shimano catana sempre ad inesto ed una ignesti ulisse telescopica da 30 a 90 grammi tutte con mulinelli della shimano cmq vi ringrazio in anticipo


SPINBAT

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 51
  • Calabria pesca on line
Reply #3 on: January 30, 2008, 20:46:53
Una canna lunga mt. 4,50 con range di potenza fino a gr. 150 - 170 va pi? che bene; come mulo accertati che la bobina possa contenere almeno mt. 350/4000  di monofilo di diametro 0,45; infatti non ? escluso che pescando il serra tu possa fare l'incontro con qualche grossa leccia amia o ricciola.


Tags: