wurstel come esca???

This is a discussion for the topic wurstel come esca??? on the board ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI.

Author Topic: wurstel come esca???  (Read 33587 times)

cobrax

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 38
  • Calabria pesca on line
Reply #40 on: July 21, 2010, 17:18:42
Guardate qui   Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Ho un amico che pesca i surici con il petto di pollo crudo, comunque se mi permettete anche i cadaveri di gente affogata viene mangiata dai pesci, mi ricordo tempo fà di un ragazzo che nella pastura per i cefali metteva del sangue di vitello o di gallina, risultati davvero sbalorditivi.
I pesci mettono in bocca qualsiasi cosa, se gli piace la mangiano altrimenti la sputano.


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #41 on: July 21, 2010, 20:19:17
DAI RAGAZZI.. FINIAMOLA ALTRIMENTI NON MANGIO PIù PESCE!! eheheheh scherzo..
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


greybear

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 832
Reply #42 on: July 21, 2010, 20:23:52
pesce grosso mangia pesce piccolo e io li mangio tutt'edue, uno arrosto e l'altro fritto  ;D
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.


giorgioelf

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 611
  • Nel dubbio...Ferra !
Reply #43 on: July 22, 2010, 13:52:21
ognuno è libero di sperimentare ciò che vuole, basta che funzioni, e poi dopo aver provato che funzioni ognuno è libero di usare o meno quanto sperimentato, e...in bocca alla balena!
Giorgio


F.A.N.

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 25
Reply #44 on: July 27, 2010, 18:46:02
Funziona bene o hanno catture sporadiche?


Tags: