Barracuda in Sardegna!

This is a discussion for the topic Barracuda in Sardegna! on the board BARRACUDA.

Author Topic: Barracuda in Sardegna!  (Read 13524 times)

^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
on: September 21, 2009, 21:18:48
Mi sapete dire in quali posti si trova il barracuda? E in Sardegna c'è ne sono?
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


Alucard

  • -Member-
  • *
  • Posts: 19
Reply #1 on: September 22, 2009, 07:42:11
we....sardo pure te??
ho sentito e visto che hanno pescato barracuda a portovesme.. di preciso nn so dove...


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #2 on: September 22, 2009, 09:35:00
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
...E in Sardegna c'è ne sono?

Per quanto ne sappia io, in Sardegna, ci sono i "coccodrilli" più grossi d'Italia!
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #3 on: September 22, 2009, 11:09:33
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
...E in Sardegna c'è ne sono?

Per quanto ne sappia io, in Sardegna, ci sono i "coccodrilli" più grossi d'Italia!
quoto peppino calabria
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


maxis4

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
Reply #4 on: December 10, 2010, 15:09:15
a portoscuso sono talmente tanti che non c'è gusto !!



_SERRA_

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1044
  • Francesco alias _SERRA_
Reply #5 on: December 10, 2010, 15:18:46
Considerando la conformità della costa dovrebbero essercene a branchi..

Ricorda di cliccare
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login e su Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


maxis4

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
Reply #6 on: December 10, 2010, 15:48:34
io non sono un amante dello spinning...
ma ti giuro che lì, in questo periodo è uno spasso..
quando entrano in competizione alimentare non ci vedono più..
l'aguglia finta la scoppiano !!

e poi se butti il vivo... ci vanno a nozze


maxis4

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
Reply #7 on: January 04, 2011, 09:00:37
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/i/barraki0910.jpg/  questi sono di medie dimensione fra il kg e mezzo e  i 2 ma sai il divertimento !


newspinning

  • -Member-
  • *
  • Posts: 1
Reply #8 on: January 20, 2011, 12:22:42
io ci sono stato,nn è cosi' favoloso a portoscuso,eravamo in 6 e in 5 ne abbiamo ppreso appena 2! ;D


maxis4

  • -Member-
  • *
  • Posts: 12
Reply #9 on: January 26, 2011, 14:50:14
è la pesca... a volte paga a volte no...
poi dipende da orari etc. etc.
l'ultima volta anche noi (eravamo in 2)
abbiamo fatto una sola cattura e visto 4 attacchi in tre ore
comunque è uno spot discreto..
alle acque calde giusto ??


dbmaxim

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 338
Reply #10 on: January 26, 2011, 15:13:04
i serrasauri ci sono pure da noi l' unico problema e che da noi non c'e' la mentalita' di c&r quindi i piccoli non diventaranno mai grossi, in riferimento al posto sapraelencato i giorni di pesca sono diversi uno dall' altro vi faccio un asempio pratico, il mio spot di serra mi ha regalato notti indimenticabili e cappotti giganteschi che sono durati anche piu' di dieci uscite, ma quando capita la sera ok ne resti inebriato per molte molte uscite.
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"


robur57

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
Reply #11 on: March 11, 2012, 11:44:44
ciao a tutti i barracca i sardegna ci sono eccome

 ùùooiuuy


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #12 on: March 11, 2012, 18:47:30
Oh caspita!!! Ok che questa domanda l'ho postata da tanto (quando mi ero appena iscritto), ma sinceramente non mi ricordavo assolutamente di averla messa!!! Buono a sapersi!!! Appena mi faccio l'attrezzatura da spinning (per adesso sto racimolando un po' di soldi nel salvadanaio, penso a fine anno di riuscirci) ci proverò assolutamente! Anzi, pensandoci bene, c'è una località marittima, non tanto lontana da dove vivo, che si chiama Cala Gonone, e per il 90% è tutto fondale misto, scogliere e c'è addirittura un piccolo porto, penso che dovrebbe essere un posto ideale per i barra!!! Grazie mille ragazzi, anche se un po' in ritardo!!!  calabria
Ciao!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


atotudi

  • -Member-
  • *
  • Posts: 6
Reply #13 on: March 12, 2012, 00:01:14
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Oh caspita!!! Ok che questa domanda l'ho postata da tanto (quando mi ero appena iscritto), ma sinceramente non mi ricordavo assolutamente di averla messa!!! Buono a sapersi!!! Appena mi faccio l'attrezzatura da spinning (per adesso sto racimolando un po' di soldi nel salvadanaio, penso a fine anno di riuscirci) ci proverò assolutamente! Anzi, pensandoci bene, c'è una località marittima, non tanto lontana da dove vivo, che si chiama Cala Gonone, e per il 90% è tutto fondale misto, scogliere e c'è addirittura un piccolo porto, penso che dovrebbe essere un posto ideale per i barra!!! Grazie mille ragazzi, anche se un po' in ritardo!!!  calabria
Ciao!
Ciao Draycon   hai centrato in pieno lo spot dei barra,per tutto il mese di febbraio da ciò che raccontano amici Nuoresi al porto di Cala Gonone è stato un vero spasso con catture anche di taglia XL


giovannisecci

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
Reply #14 on: March 12, 2013, 17:09:14
x quanto riguarda i barracuda qua da me in ogliastra ci sono io che sono nuovo il piu grande che ho preso è di tre kg. che io sappia se ne sono presi tant sui 5 kg zona arbatax - santa maria navarrese (og)


Tags: