!!! ledgering in porto !!!

This is a discussion for the topic !!! ledgering in porto !!! on the board BEACHLEGERING & BEACHLEDGERING.

Author Topic: !!! ledgering in porto !!!  (Read 2178 times)

antonio97

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 40
on: May 11, 2012, 14:29:20
domenica vorrei andare al porto degli argonauti a marina di pisticci e provare a pescare a ledgering  ;D.... vorrei prendere i bigattini che metterò all'amo.... posso pasturare anche con gli stessi ?? che ne dite se uso la pastura ?? ..... e quali sono le prede insidiabili nel porto con questa tecnica ???


^NONNOROBY^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 3765
  • Roberto
Reply #1 on: May 11, 2012, 16:26:44
Ciao Antonio,
chiaramente non so darti notizie specifiche sul porto degli Argonauti, non essendo del posto, ma in linea generale in un porto si può pescare di tutto.
Per quanto riguarda la pasturazione, sia i bigattini che la pastura di sfarinati (specialmente a base di sarda) vanno benissimo, c'è solo il problema di come fare arrivare la pastura nel punto esatto.
Ora, se lanci vicino alla banchina, puoi risolvere il problema con una fionda o con un mestolo, ma se lanci ad una certa distanza devi necessariamente ricorre ad un pasturatore (per bigattini o per sfarinati).
I pasturatori sono già piombati, per cui puoi usarli al posto del piombo oppure puoi montarli in altro modo.
Sul forum sono presenti vari topic che parlano del pasturatore, per rintracciarli usa l'apposita opzione RICERCA che trovi in alto a destra di ciascuna pagina di CPOL

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: