Accoppiata

This is a discussion for the topic Accoppiata on the board BEACHLEGERING & BEACHLEDGERING.

Author Topic: Accoppiata  (Read 4832 times)

marionio 66

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 34
on: October 15, 2016, 22:02:05
Cari amici, circa un mese fa mi sono regalato una coppia di canne da beachledgering per l'esattezza 2 trabucco Axsadia 3 p. 100 gr. con 2 cimini.
oggi ho provato su la suddetta canna il mulo sempre Trabucco Castforce 5500 da feederhttp://www.trabucco.it/mulinelli.htm  per il peso di 380 gr. 5+1 cuscinetti, mulo che gira bene è di bella spetto è mi sembrava in ottimo equilibrio con la canna.
Cosa ne pensate? Premetto che di Shimano ne ho parecchi ma non trovo qual cosa di equilibrio intorno hai  €50.
Da più di due anni ho due Trabucco Hyroncast 6500 per la paf in cui mi trovo bene.
Aspetto un vostro parere su l'accoppiata canne muli.

tanti saluti ;D
Pescare mi rilassa


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: October 15, 2016, 23:16:21
Ciao, ho cercato la canna sul web ma senza alcun risultato. Il mulo, sulla carta, potrebbe essere ben abbinato ad una 100 gr. il problema è che la bobina è poco capiente: 130 mt. di 0.25 sono davvero pochi.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


marionio 66

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 34
Reply #2 on: October 16, 2016, 00:47:42
Ciao oltremare e grazie per la risposa. Il mio dubbio è proprio quello della capienza del filo, ma mi è piaciuto il mulinello, ma potrei orientarmi su Ryobi Oasys 5000.
La canna è ancora in catalogo Trabucco ed esiste anche un video di m. Nardi, ma non le ho comprate per questo , ma solo perché mi son piaciute.

saluti a presto


             ;D     
Pescare mi rilassa


Tags: