Aiuto per attrezzatura a novizio della pesca in mare

This is a discussion for the topic Aiuto per attrezzatura a novizio della pesca in mare on the board BEACHLEGERING & BEACHLEDGERING.

Author Topic: Aiuto per attrezzatura a novizio della pesca in mare  (Read 5878 times)

Starfucker

  • -Member-
  • *
  • Posts: 7
Ciao a tutti, sono Nicky ho 30 anni e vivo da qualche mese a Rossano sulla costa jonica.

Sono un novizio della pesca nonostante mi abbia sempre affascinato, ma in tutti gli anni passati al nord ho praticato solo pesca alla carpa nei carpodromi per passare la giornata con qualche amico.
Se ci fosse qualcuno delle mie parti disponibile a dare qualche consiglio o a fare qualche uscita ne sarei felice.

Devo comprare una set per iniziare a pescare da spiaggia e credo che per questa zona lo stile più indicato sia il beach ledgering, ma vorrei confrontarmi con qualcuno più esperto :)

Sarei tentato di prendere un kit iniziale da Decathlon, dato che il budget è abbastanza limitato.
Qualcosa tipo Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login che è anche compatibile con cimini intercambiabili come Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.

Mentre come muli ho questi a disposizione presi da una vecchi cassetta da pesca....dite che possono andare accoppiati alle giuste bobine?

Fatemi sapere cosa ne pensate e se mi serve qualcos'altro di essenziale :)






^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: August 10, 2016, 00:18:57