Cefalo: strano modo di comportarsi.

This is a discussion for the topic Cefalo: strano modo di comportarsi. on the board BEACHLEGERING & BEACHLEDGERING.

Author Topic: Cefalo: strano modo di comportarsi.  (Read 2172 times)

Eugenio68

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 761
  • MARE MARE E... MARE
on: February 25, 2014, 11:08:20
Domenica scorsa ho preso un cefalo di circa seicento grammi, con il coreano. Bella lotta, mi trovavo in una zona piena di scogli affioranti.
Quando l'ho messo nel secchio con un po' d'acqua, dopo un po' di tempo, ho notato che dal bassoventre del cefalo usciva fuori una scia di liquido bianco e denso.
Mai vista prima una cosa simile.
Secondo voi di cosa si trattava?
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
Charles Baudelaire


blue jack fin

  • FISHING FRIEND
  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 368
Reply #1 on: February 25, 2014, 11:20:53
In questo periodo i cefali fanno all'ammore. Quello che hai preso era un maschio e quello che usciva era sperma. Nei pesci viene chiamato latte.
Quello di ricciola sò che viene fritto ed è una prelibatezza. Un mio amico in un cefalo l'ha mangiato crudo e ha detto che era buonissimo.


alessandroserra24

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 525
  • DEAL WITH IT
Reply #2 on: February 25, 2014, 11:50:00
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
In questo periodo i cefali fanno all'ammore. Quello che hai preso era un maschio e quello che usciva era sperma. Nei pesci viene chiamato latte.
Quello di ricciola sò che viene fritto ed è una prelibatezza. Un mio amico in un cefalo l'ha mangiato crudo e ha detto che era buonissimo.


 calabria  calabria e noooooo!!! anche crudo nooo!!! (ma neanche fritto!)
con tutti questi cappotti potremmo aprire un bel negozio di abbigliamento
---------------------------------------------
passion is life


Tags: