PESCA AL PESCE BALESTRA TERMINALE ED ESCHE CONSIGLI

This is a discussion for the topic PESCA AL PESCE BALESTRA TERMINALE ED ESCHE CONSIGLI on the board BEACHLEGERING & BEACHLEDGERING.

Author Topic: PESCA AL PESCE BALESTRA TERMINALE ED ESCHE CONSIGLI  (Read 13502 times)

morenocz

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 31
Visto che il periodo buono per la pesca al pesce balestra vorrei dei consigli su come pescarlo, mi e sempre capitato di agganciarlo nelle ore piu' calde  pescando d'estate a legering ma difficilmente sono riuscito a portarlo a riva per via del fatto che mi ha quasi sempre tranciato tutto, ora vorrei un consiglio da voi che terminale usate? e  che esca ?  che accorgimenti usate per evitare che il balestra  tranci il terminale????
Grazie per eventuali risposte.. ;D


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #1 on: May 28, 2011, 11:01:04
Ciao Moreno, usa il tasto "ricerca" e digita: balestra, troverai tanti topic che ne parlano.

Questo lo chiudiamo, intanto per facilitarti la ricerca clicca sui link sottoriportati :

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: