Pro Beach Ledgering 440 di Mauro Balestri.

This is a discussion for the topic Pro Beach Ledgering 440 di Mauro Balestri. on the board BEACHLEGERING & BEACHLEDGERING.

Author Topic: Pro Beach Ledgering 440 di Mauro Balestri.  (Read 8409 times)

baronmario

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Ascoltare Sempre. Più Esperienza. Più Sapere.
on: August 03, 2010, 15:12:46
Buon giorno a tutti, oggi mi sono regalato una Canna per la Pesca a Beach Ledgering. dovrebbe arrivare domani o dopodomani, è la" Pro Beach Ledgering 440 di Mauro Balestri " Una Canna Artigianale Pensata Studiata e Realizzata da un ex Campione Mondiale di Beach Ledgering anni 90. Il Materiale è Carbonio alto Modulo di produzione Italiana. Telescopica in 4 Sezioni ad Azione Progressiva. Lunghezza Metri 4,40. Più      2 Vette in carbonio pieno, Vetta n°.1 potenza Lancio gr.60/90. Vetta n°.2 potenza lancio gr.90/120. in più una Vetta supplementare con potenza di lancio gr.30/50. ordinata separatamente per completare il Range di Potenza-lancio. Sono stato in giro per il Web in cerca di recensioni su questa Canna e debbo dire che le ho trovate tutte eccezionali. comunque appena arriva cercherò di andarla a provare per poi riferirvi del suo comportamento in Pesca. saluti  baronmario.  ;D
La furia dei marosi sulla scogliera...
La natura... si sfoga... contro di noi.


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #1 on: August 03, 2010, 20:05:56
Mauro,mio grande amico,non è campione di beach legering,ma il FONDATORE di tale tecnica di pesca!
Le sue canne sono fantastiche,e noi che per primi abbiamo avuto tempo addietro l'onore di provare,non le cambieremmo per nulla al mondo.
Fino ad ora non ho visto di meglio nel segmento,quindi goditele perchè canne così non le trovi!
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


baronmario

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Ascoltare Sempre. Più Esperienza. Più Sapere.
Reply #2 on: August 04, 2010, 08:03:49
Buon giorno Saragone, innanzi tutto mi scuso per aver scritto una cosa non esatta, ma pensavo che fosse stato un campione, l'errore è stato commesso in buona fede. Saragone questa tua precisazione mi fà molto piacere, vuol dire che il mio istinto è ancora valido, allora comprendi del perchè come mia prima scelta di Canna da Beach Ledgering è andata sulla Pro Ledgering 440 di Mauro Balestri, comunque appena deciderò di acquistare una seconda Canna da Beach Ledgering sarà la tua, quella che mi ai proposto tempo addietro, sempre che tu non abbia già venduta. ti saluto baronmario ;D  ;D  
La furia dei marosi sulla scogliera...
La natura... si sfoga... contro di noi.


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #3 on: August 04, 2010, 12:34:44
Non sei obbligato!
Te la consigliai perchè è tra le top in commercio,ma di certo con la Pro Beach non rimpiangi nulla davvero!
Goditela!
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


baronmario

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Ascoltare Sempre. Più Esperienza. Più Sapere.
Reply #4 on: August 07, 2010, 18:57:32
Ciao Saragone, stamattina alle ore 10,00 mi è stata consegnata la Pro Beach Ledgering 440 di Mauro Balestri, Dopo varie peripezie col Corriere che confermava la spedizione era avvenuta da Grosseto il pomeriggio del 3/8/10 ore 17,00 con destinazione Genova Fermo Deposito. ma gli addetti del Corriere di Genova dicevano di non averla mai ricevuta. Ieri Mauro Balestri ha aperto la procedura di ricerca presso il Corriere a Grosseto, oggi lo stesso corriere di Genova confermava di averla in giacenza dal mattino del 5/8/10. Ti garantisco che ormai avevo perso le speranze di ritrovarla, Penso che ragionando su tutto quello che è successo in questi giorni ci sono andato molto vicino. Comunque è veramente Splendida, in mano e aperta  è veramente bilanciata come asserisce  Mauro. Spero di poter andare domani sera a fare il collaudo in spiaggia, poi ti comunicherò le mie personali impressioni. il consiglio che mi ai dato sulla Pro Beach Ledgering 440 di Mauro Balestri e stato veramente ottimo e ti ringrazio  ;D ciao Mario  ;D     
La furia dei marosi sulla scogliera...
La natura... si sfoga... contro di noi.


uranus

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 57
Reply #5 on: September 04, 2010, 14:19:21
grndissima canna!!
qualkuno  sa dove trovarla?


baronmario

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Ascoltare Sempre. Più Esperienza. Più Sapere.
Reply #6 on: September 04, 2010, 15:15:29
Ciao uranus, certamente sò dove trovarla, la Canna bisogna Ordinarla al Signor Mauro Balestri. Bisogna andare sul sito: Pro Beach Ledgering 440 di Mauro Balestri, oppure sempre sul sito: Mauro Balestri. Li troverai tutte le informazioni che vuoi, è da circa 2 mesi che la uso e ti garantisco che è splendida avverti anche le tocche più leggere: "Unica nel suo Genere" La canna ha in dotazione n°.2. Vette: La 1°. Potenza di Lancio gr.60-90. La 2°. Potenza di Lancio gr.90-120. Su richiesta mi sono fatto preparare una vetta supplementare per pescare leggero gr.30-50. Sempre sul consiglio del Signor Mauro Balestri, a proposito del Mulinello mi ha suggerito di mettere quello della Shimano: Ultegra XSB 5500. Questo è tutto, se per caso mi devi fare ulteriori domande scrivi chiedendomi quello che ti interessa. ciao Mario. ;D  ;D   
La furia dei marosi sulla scogliera...
La natura... si sfoga... contro di noi.


baronmario

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Ascoltare Sempre. Più Esperienza. Più Sapere.
Reply #7 on: September 16, 2010, 12:58:50
Buona giornata a tutti, Ieri ho chiesto al Signor Balestri il costo della Canna  Pro Beach Ledgering 440 Montata con Placca a  Vite e con Anelli Fuji Sic. Così possiedo la coppia di Canne da Beach Ledgering che desideravo. Prevedo che metterò un Mulo della Shimano_Ultegra XSB 4500. così da poter avere le bobine leggermente più piccole per mettere del nylon di diametro piccolo. e cosi da alternarlo con il Mulo più grande Ultegra XSB 5500. Chiedo il vostro parere, ciao Mario ;D  ;D  
La furia dei marosi sulla scogliera...
La natura... si sfoga... contro di noi.


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #8 on: September 16, 2010, 20:30:39
Ottima ambata!
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


baronmario

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Ascoltare Sempre. Più Esperienza. Più Sapere.
Reply #9 on: September 16, 2010, 20:51:38
Ciao Saragone, aspettavo la tua affermazione e approvazione, adesso vado sul sicuro. ciao Mario ;D  ;D
La furia dei marosi sulla scogliera...
La natura... si sfoga... contro di noi.


fralanzi

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 221
Reply #10 on: September 18, 2010, 16:59:58
ciao baronmario..posso farti una domanda indiscreta? quanto ti è costata la canna con le spese si spedizione? e il cimino aggiuntivo?grazie mille ciao ciao


baronmario

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 457
  • Ascoltare Sempre. Più Esperienza. Più Sapere.
Reply #11 on: September 18, 2010, 17:28:20
Ciao fralanzi, Sono proprio trascorsi cinque minuti, ho appena fatto l'ordine della Canna Pro Beach Ledgering 440 di Mauro Balestri montata con tutti Anelli Fuji Sic. Il prezzo pagato per la Canna compresa la 3°. Vetta Supplementare + la spedizione, per un totale di Euro.315,00.
Ti comunico per tua informazione, che gli Anelli Fuji Sic da montare sono in totale n°18. così distribuiti:
sulla Canna n°3 Anelli Fuji Sic, più n°9 Anelli Fuji Sic da mettere sulle n° 2 Vette in dotazione,
più n°.6 Anelli Fuji Sic sulla Vetta supplementare.
Mentre per la Pro Beach Ledgering 440. montata con Anelli Achab compresa la 3° Vetta supplementare il costo compreso la spedizione è di Euro.215,00.
Comunque, a mio parere la canna merita il montaggio di Anelli Fuji Sic. ti saluto a presto. ciao Mario. ;D  ;D
 
La furia dei marosi sulla scogliera...
La natura... si sfoga... contro di noi.


Tags: