Terminali per il Beachledgering

This is a discussion for the topic Terminali per il Beachledgering on the board BEACHLEGERING & BEACHLEDGERING.

Author Topic: Terminali per il Beachledgering  (Read 18651 times)

velectro

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
on: July 30, 2007, 12:19:59
Ciao a Tutti,

innanzi tutto complimenti per l'idea del fourm, ci voleva.
Vorrei dedicarmi al Beachlegering per la pesca della mormora, iniziando questa estate, ma sono un neofita. Ho letto il materiale su internet ed ho trovato molto sulle canne, mulinelli ma nulla sui terminali.
Qualcuno potrebbe spiegarmi che terminali e finali utilizzare in beachlegering.
Inoltre qualcuno ha esperienza di Becahlegering nella parte ionica, per l'esatezza Monte Giordano localit? scoglio?

Grazie


PIOMBO

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 85
  • Calabria pesca on line
Reply #1 on: July 31, 2007, 00:19:33




CIAO VELECTRO E BENVENUTO IN  ;D.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao a Tutti,

innanzi tutto complimenti per l'idea del fourm, ci voleva.
Vorrei dedicarmi al Beachlegering per la pesca della mormora, iniziando questa estate, ma sono un neofita. Ho letto il materiale su internet ed ho trovato molto sulle canne, mulinelli ma nulla sui terminali.
Qualcuno potrebbe spiegarmi che terminali e finali utilizzare in beachlegering.
Inoltre qualcuno ha esperienza di Becahlegering nella parte ionica, per l'esatezza Monte Giordano localit? scoglio?

Grazie


PER QUANTO RIGUARDA IL TUO PROBLEMA, TI CONSIGLIO DI LEGERE QUESTO TOPIC, DOVE TROVERAI QUELLO CHE TI SERVE: Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
COMUNQUE IO PENSO CHE IN QUALSIASI TECNICA DI PESCA UNO VOGLIA CIMENTARSI, ALLA FINE AGGIUNGE SEMPRE UN PO' DI SUO!