tubertini eurocasting beach

This is a discussion for the topic tubertini eurocasting beach on the board BEACHLEGERING & BEACHLEDGERING.

Author Topic: tubertini eurocasting beach  (Read 3852 times)

macci

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 28
on: May 07, 2014, 22:29:39
buona sera a tutti , qualcuno conosce o possiede la eurocasting beach epic tre pezzi o la tele eurocasting beach ?


^OLTREMARE^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 6153
Reply #1 on: May 07, 2014, 23:05:57
Se inserisci i nomi nella stringa di ricerca della homepage ho visto che le due canne sono citate in varie discussioni, forse possono tornarti utili.
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)


lucaid

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 39
Reply #2 on: May 07, 2014, 23:09:26
Ciao,
possiedo da tre anni la eurocasting beach tre pezzi (vecchio modello) quella con la verniciatura blu, per intenderci. Trovo che sia una delle canne da beach con il rapporto qualità/prezzo migliore in assoluto. Anelli Fuji Alconite, finiture di ottima fattura e porta mulinello a slitta Santa Fu che regalano all'attrezzo un'estetica pazzesca (se ti interessa  calabria). Possiede tre vettini (strong, medium, light) tutti con casting a 110gr che ti consentono di pescare in tutte le condizioni da beach. Con 90gr in side ti regala bei metri...
La nuova versione, quella che tu citi, ho avuto modo di vederla in fiera e sinceramente quel sistema di innesto lo trovo inutile e per di più fragile. Considera che rischi di scheggiarlo non appena lo appoggi per terra, tutto questo a non meno di 150€, il vecchio modello invece puoi trovarlo anche a 100/120€.
L'uomo non dovrebbe fare segni sulla sabbia che il vento non sia in grado di cancellare


macci

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 28
Reply #3 on: May 08, 2014, 12:28:58
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Ciao,
possiedo da tre anni la eurocasting beach tre pezzi (vecchio modello) quella con la verniciatura blu, per intenderci. Trovo che sia una delle canne da beach con il rapporto qualità/prezzo migliore in assoluto. Anelli Fuji Alconite, finiture di ottima fattura e porta mulinello a slitta Santa Fu che regalano all'attrezzo un'estetica pazzesca (se ti interessa  calabria). Possiede tre vettini (strong, medium, light) tutti con casting a 110gr che ti consentono di pescare in tutte le condizioni da beach. Con 90gr in side ti regala bei metri...
La nuova versione, quella che tu citi, ho avuto modo di vederla in fiera e sinceramente quel sistema di innesto lo trovo inutile e per di più fragile. Considera che rischi di scheggiarlo non appena lo appoggi per terra, tutto questo a non meno di 150€, il vecchio modello invece puoi trovarlo anche a 100/120€.
grazie mille  del consiglio ….. 


Tags: