a ri ciao ...

This is a discussion for the topic a ri ciao ... on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: a ri ciao ...  (Read 798 times)

andrespin

  • Member
  • *
  • Posts: 0
on: July 03, 2010, 13:34:16
Ciao a tutti, non sapendo come fare a contattare gli amministratori, mi son dovuto riregistrare con un nuovo nickname ... sono spinfocus, già iscritto al forum, ma da un pò di tempo mi fa accedere con questo nick (spinfocus), ma non mi fa partecipare, non potendo rispondere ai posts o inserirne di nuovi ... ho mandato un mail ai contatti presi sulla pagina del forum, ma non ho avuto risposta ... per cui: Vorrei sapere perchè questo problema tecnico e come lo si può risolvere ...lo so che non è la sezione adatta ma non sapevo come altro fare ... attendo una risposta dai moderatori .... anche perchè ho già 150 post con il nick di spinfocus e, ai fini della vendita sul mercatino, rimarrei penalizzato a dover riiniziare con questo nuovo nick ... grazie


giufà

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 407
Reply #1 on: July 04, 2010, 01:37:34
guardando il tuo vecchio profilo ti segna come "member" con 145 pst, penso che tu sia stato bannato o ammonito...perche la stessa cosa l'ha fatta ad un altro utente che è stato bannato qualche tempo fa...ovvero ti fa accedere ma non partecipare alle discussioni!!
comu n'cissi u surici a nuci....dammi tempu ca ti perciu!!


andrespin

  • Member
  • *
  • Posts: 0
Reply #2 on: July 04, 2010, 10:07:04
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
guardando il tuo vecchio profilo ti segna come "member" con 145 pst, penso che tu sia stato bannato o ammonito...perche la stessa cosa l'ha fatta ad un altro utente che è stato bannato qualche tempo fa...ovvero ti fa accedere ma non partecipare alle discussioni!!

bannato? ammonito? e perchè? non ho fatto o detto nulla ... e poi penso che qualcuno mi avrebbe detto qualcosa al riguardo ... spero ...
ma perchè gli amministratori non danno spiegazioni?


giufà

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 407
Reply #3 on: July 04, 2010, 12:17:28
che io sappia non sono obbligati a dare spiegazioni...c'è scritto nel regolamento..
comu n'cissi u surici a nuci....dammi tempu ca ti perciu!!


andrespin

  • Member
  • *
  • Posts: 0
Reply #4 on: July 04, 2010, 13:02:10
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
che io sappia non sono obbligati a dare spiegazioni...c'è scritto nel regolamento..

ho capito, ma io non ho fatto mai niente di male ... sto chiedendo cosa avrei fatto per essere stato bannato, sempre se poi è dasvvero così ...


giglio

  • -Member-
  • *
  • Posts: 16
Reply #5 on: July 04, 2010, 13:50:40
a mio parere una spieazione te la potrebbero dare anche se non dovuta
giglio


andrespin

  • Member
  • *
  • Posts: 0
Reply #6 on: July 04, 2010, 13:58:54
è che non posso mandare messagi privati, sennò avrei chiesto direttamente a loro cosa ho fatto ... mi contattassero loro almeno, anche in MP ... boh ... francamente non riesco a comprendere, mi sembra tutto così assurdo ...


saviuzzo

  • FISHING FRIEND
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 287
  • Brutia me genuit!
Reply #7 on: July 04, 2010, 14:05:30
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
a mio parere una spieazione te la potrebbero dare anche se non dovuta
ecco guarda:

E' chiaramente permesso chiedere spiegazioni o contestare l'operato degli amministratori e dei moderatori, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni e comunque in forma privata.


Secondo il mio modesto parere, hai tutto il diritto di sapere cosa è successo al tuo account......


andrespin

  • Member
  • *
  • Posts: 0
Reply #8 on: July 04, 2010, 14:09:11
Io ho scitto una mail all'indirizzo preso sul forum alla pagina dei contatti (mi pare risultasse Lamezia o una cosa del genere) .. tuttavia non ho avuto risposta, per cui sarei grato a chiunque volesse darmi un altro indirizzo e-mail di qualche moderatore o comunicasse a questi la mia volontà di mettermi in contatto per avere delle delucidazioni ...grazie


saviuzzo

  • FISHING FRIEND
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 287
  • Brutia me genuit!
Reply #9 on: July 04, 2010, 14:19:36
Scusa eh, tu continui a postare, ma il numero dei posts è sempre 0 ;D
Ci saranno sicuro problemi....
Facciamo così... provo a contattarli io col mio account e spiego la situazione.... piu' di questo non so proprio come aiutarti, ok?


andrespin

  • Member
  • *
  • Posts: 0
Reply #10 on: July 04, 2010, 14:33:07
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Scusa eh, tu continui a postare, ma il numero dei posts è sempre 0 ;D
Ci saranno sicuro problemi....
Facciamo così... provo a contattarli io col mio account e spiego la situazione.... piu' di questo non so proprio come aiutarti, ok?

Grazie mille ... gentilissimo  ;D


saviuzzo

  • FISHING FRIEND
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 287
  • Brutia me genuit!
Reply #11 on: July 04, 2010, 14:35:58
e figurati per così poco......  avanzo un favore!!! .... magari na pescatina assieme calabria


giufà

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 407
Reply #12 on: July 04, 2010, 17:51:34
il numero dei post rimane a 0 perchè nella sezione benvenuto non si contano!!
comu n'cissi u surici a nuci....dammi tempu ca ti perciu!!


saviuzzo

  • FISHING FRIEND
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 287
  • Brutia me genuit!
Reply #13 on: July 05, 2010, 12:10:59
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
il numero dei post rimane a 0 perchè nella sezione benvenuto non si contano!!
Ah perfetto!!!!!! Scusate l'ignoranza calabria3


andrespin

  • Member
  • *
  • Posts: 0
Reply #14 on: July 06, 2010, 08:53:55
nessuna risposta ...


andrespin

  • Member
  • *
  • Posts: 0
Reply #15 on: July 06, 2010, 09:35:10
Noto con tanto dispiacere che Vittorio (moderatore) è intervenuto a rispondere alla presentazione di una nuova utente, lasciando invece cadere nel vuto le mie reiterate richieste di delucidazioni in merito alla mia apparente escluisione dal forum col nick di spinfocus ... mah, e pensare che vengo da Locri, dunque vs. corregionale ... Grazie di tutto e complimenti per la gestione del forum ... davvero molto civile e tollerante ...


^PEPPINO^

  • "CapoTosta"
  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1930
  • il Mare unisce le terre che gli uomini dividono
Reply #16 on: July 06, 2010, 10:19:08
Il fatto di essere corregionale, centra poco, anzi NON centra proprio!

Eri già stato bloccato (dal postare) e successivamente riabilitato, ora, da qualche giorno, sei stato nuovamente bloccato per il semplice motivo del "tuo postare a raffica" e molte volte senza senso, giusto per il raggiungimento dei famosi 200 post come daltronde tu stesso hai affermato:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
.... anche perchè ho già 150 post con il nick di spinfocus e, ai fini della vendita sul mercatino, rimarrei penalizzato a dover riiniziare con questo nuovo nick ... grazie

La partecipazione ad un forum, deve essere "costruttiva" e non per creare post a raffica, giusto per il raggiungimento di scopi personali!

Come avrai notato, negli ultimi tempi, tantissimi tuoi post (inutili) sono stati cancellati dai moderatori di sezione che non devono certo fare i "cani da caccia" a starti dietro!

Mi raccomando, quando verrà riabilitato il tuo vecchio nick, astieniti dal creare post inutili (per quello c'è la sezione BAR).
Ricorda di fare la tua presentazione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login sezione, saremo lieti di aiutarti.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua LoginNon sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login  Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login     Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


andrespin

  • Member
  • *
  • Posts: 0
Reply #17 on: July 06, 2010, 16:54:48
Peppino .... era sufficiente dirlo ...


Tags: