Altro nuovo iscritto

This is a discussion for the topic Altro nuovo iscritto on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Altro nuovo iscritto  (Read 596 times)

carcian

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
on: September 23, 2008, 19:57:31
Ciao a tutti
sono Carlo, abruzzese di Teramo, e pratico quasi esclusivamente lo spinning in mare. Mi capita, una volta l'anno, di venire a pesca nella vostra bellissima regione, precisamente a Soverato, insieme con altri amici. Ed infatti sabato 27 settembre ripartiremo per un'altra settimana di pesca nelle vostre magnifiche acque.
Ancora un saluto a tutti ed alla prossima.
Carlo
Carlo


nick

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 202
Reply #1 on: September 25, 2008, 17:03:04
benvenuto carlo! ps siamo vicini, io abito a san benedetto a confine fra  abruzzo e marche, magari possiamo fare qualche spinnata insieme se ti va!  ;D ;D
13 cappotti consecutivi


carcian

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
Reply #2 on: September 26, 2008, 09:45:04
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
benvenuto carlo! ps siamo vicini, io abito a san benedetto a confine fra  abruzzo e marche, magari possiamo fare qualche spinnata insieme se ti va!  ;D ;D
Con molto molto piacere: ci si può organizzare. Ma su un forum specifico di spinning salso molto noto hai per caso un altro nick che inizia con la A? Se ti interessa stiamo anche organizzando un raduno abruzzese di spinning in mare, ovviamente, per i giorni 11 e 12 ottobre. Naturalmente l'invito è esteso a tutti gli iscritti di questo forum. Sarò andato OT? Nel caso me ne scuso e colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno accolto con tanto calore in questo forum. PS Domattina alle ore 9 si parte finalmente per Soverato.
Un saluto a tutti
Carlo


carcian

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
Reply #3 on: October 26, 2008, 17:46:15
Ciao Nick
Ho ricevuto il tuo messaggio ma non posso risponderti con lo stesso mezzo non avendo ancora all'attivo i 25 post. La risposta è si, di tanto in tanto, soprattutto quando vado da Decathlon nella vana speranza di trovare qualche cosina utile per la pesca (non succede mai). ;D Per curiosità, anche dalle tue parti, c'è una specie di invasione di grosse lecce, come accade da noi un po' più a sud? Fatti sentire che, finchè dura la ressa dei suddetti pinnuti, magari ti aggreghi anche tu per una battuta senza dubbio emozionante.
Ciao
Carlo


Tags: