amanti della pesca

This is a discussion for the topic amanti della pesca on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: amanti della pesca  (Read 307 times)

mosca69

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
on: May 04, 2010, 14:47:46
Ciao a tutti , mi presento :mi chiamo vincenzo  e per gli amici MOSCA(spero di trovarne tanti sul forum)!Sono di Napoli(provincia- Torre del Greco).amo la pesca e cerco in tutti i momenti liberi(pochissimi) di dedicarmi a questo magnifico sport che oltre ad entusiasmarmi mi rilassa tantissimo e per questo lo consiglio anche come un ottimo metodo anti-stress.Detto questo ,preferisco il surfcasting e il beach ledgering e non rinnego lo spinning.questa estate sarò a marina di sibari e spero di divertirmi tanto con la pesca.se possibile vorrei avere qualche dritta su hot spot validi in zona.Un saluto a tutti e ringrazio anticipatamente x le risposte che verranno...............CIAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
 ;D


luca77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 255
Reply #1 on: May 04, 2010, 14:51:33
Ciao vincenzo se non sbaglio gia risposi ad un tuo topic e ti dissi che anche io sono di napoli e vado a sibari a villeggiare.
Comunque benvenuto in  ;D.
Poi più in là in estate ci sentiamo e vediamo di organizzare qualche pescata insieme


mosca69

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
Reply #2 on: May 04, 2010, 14:54:22
ciao LUCA ,si ci siamo già sentiti !!!!spero di veerci giu' in Calabria magari per un battuta di pesca insieme.Io sarò a Sibari dal 15/7 al31/7.Ciao a presto


luca77

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 255
Reply #3 on: May 04, 2010, 14:57:15
Scusate dell' off-topic. Credo anche io mi troverò a sibari per quel periodo.
Appena avrai 25 post ci terremo in contatto via messaggi personali per prendere vari appuntamenti


ondulandes

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 227
  • ho una mosca dietro
Reply #4 on: May 04, 2010, 17:45:09
benvenuto su  ;D paesà
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE


mosca69

  • -Member-
  • *
  • Posts: 3
Reply #5 on: May 06, 2010, 01:55:00
siete di torre del greco? calabriache piacere magari ci si sente!!!


vigor!

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 100
Reply #6 on: May 06, 2010, 12:07:02
welcome!!!


Saragone

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 898
Reply #7 on: May 06, 2010, 12:12:03
Benvenuto su  ;D
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!


Tags: