Benvenuto

This is a discussion for the topic Benvenuto on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Benvenuto  (Read 163 times)

brontolo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 1
on: January 01, 2012, 20:43:40
Ciao a tutti,  il mio nick può trarre in inganno...prometto che mi comporterò correttamente, al massimo carpirò qualche vostro "segreto" datosi che sono poco più di un neofita di questo appassionante hobby che con tutti voi condivido. Io abito al confine tra la Liguria e la Toscana e trovo il vostro sito uno dei migliori per chi come me ha bisogno di apprendere e di sperimentare, con un minimo di metodologia,  azioni e tipi di pesca differenti. Sono molto interessato alla pesca dell'orata perché ho la fortuna di abitare in una zona dove si possono insidiare prede sia di notevole dimensione che in quantità considerevole; questa mia asserzione, veritiera,  purtroppo riguarda catture che da tre anni vedo costantemente effettuare da altri pescatori mentre per quanto mi riguarda sia il numero che il peso del pescato di una stagione, rientra appena sopra la soglia della normalità.
Bene, le presentazioni sono avvenute e nel ringraziare tutti voi che contribuite con il vostro impegno a dare  luce a chi naviga nella oscurità dei fondali marini, vi auguro i più cordiali e sinceri auguri per un prospero 2012. Ciao Giorgio


^DANIELEESPOSITO70^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1934
  • fino alla fine...
Reply #1 on: January 01, 2012, 20:52:09
Bella presentazione...
benvenuto Giorgio...
Daniele


^MANUSPIN^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1058
  • Non ducor, duco
Reply #2 on: January 01, 2012, 21:33:53
Benvenuto tra noi  ;D
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!


Submariner

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 505
Reply #3 on: January 02, 2012, 14:44:21
Ciao Giorgio!
Per quanto tu ti definisca "poco più di un neofita", catturi comunque orate (quindi non precetti qualsiasi) "sopra la soglia della normalità". Quindi, anche tu avrai qualche "segreto" da svelarci...
Benvenuto!


carlo86

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 689
  • ..é nu morzu,è propio piccolo!!!uahauhau
Reply #4 on: January 02, 2012, 19:04:29
Ciao Giorgio e benvenuto!! 

Saluti Carlo
Carlo!!


Nato88

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 236
Reply #5 on: January 02, 2012, 20:18:57
benvenuto giorgio


^GIOVANNI^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2096
  • Catanzaro Lido
Reply #6 on: January 03, 2012, 07:17:59
benvenuto su  ;D
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: