Surf-Pod

This is a discussion for the topic Surf-Pod on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Surf-Pod  (Read 123 times)

RUFFO52

  • -Member-
  • *
  • Posts: 5
on: August 19, 2015, 04:47:42
Buon Giorno a tutti, sono SANDRO alias RUFFO52, come saluto di benvenuto (spero) voglio presentarVi la mia ultima Autocostruzione.
Dopo una: Specifica Progettazione, Meticolosa Costruzione, Attento Collaudo, quello che io chiamo TripodeMultiusoAutocostruito è completato.

In anteprima, per oggi, lo analizzeremo nel Complessivo Meccanico fornendo Dimensioni e Misure di Massima.

Dato che il mio posto preferito per il Surf Casting è Caorle - (Prov. di VE) che in condizioni di N.Onda 8 - 13 significa (nel Mare Adriatico) Vento fra i 12 e 28 nodi; onde da 0,50 m a 1,8 m ; per non vedersi scaraventare  canne e Pod in mezzo ai flutti, con conseguenze immaginabili per l' atterzzatura di non poco costo, il Tripode in questione possiede:

Altezza   h di calcolo   = 2167 mm ;
                  effettiva = 2000 mm ;
Apertura a                = 2000 mm ;
Peso      P                = circa 25 kg .

Prossimamente, in funzione delle critiche positive e non analizzeremo i particolari costruttivi.

A risentirci, ciao a tutti RUFFO52 ;D


^GIOVANNI^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2096
  • Catanzaro Lido
Reply #1 on: August 19, 2015, 13:05:07
benvenuto Sandro 
questa sez. è dedicata all'accoglienza, mi permetto di consigliarti di aprire un topic nella sez dedicata clicca sul link: Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: