Benvenuto FracchiaV

This is a discussion for the topic Benvenuto FracchiaV on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Benvenuto FracchiaV  (Read 323 times)

ST@FF

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 7159
  • Calabria pesca on line
on: May 27, 2012, 17:54:38
Salve, FracchiaV

Benvenuto e grazie per aver scelto Calabria pesca on line forum .

Prima di scrivere sul forum è gradita una tua piccola presentazione, che puoi inserire in questo post aperto appositamente per te.

Per qualsiasi problema inerente all'uso del forum puoi consultare,  la sezione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
per qualsiasi altro problema contatta pure i membri dello Staff.

Ti consiglio inoltre, visto che sei nuovo, di dare un'occhiata:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Ti auguriamo una buona permanenza su Calabria pesca on line forum  

Saluti Lo staff


FracchiaV

  • -Member-
  • *
  • Posts: 7
Reply #1 on: May 27, 2012, 18:10:59
Ciao a tutti,

dopo aver letto per anni tutti i vostri consigli ho deciso di iscrivermi su questo utilissimo forum!!
Mi chiamo Patrizio e il 7 di Luglio compirò 30 anni (oioi) !!!
Piccola presentazione
Vado a pesca ormai da quando avevo 6 anni, passione tramandata di padre in figlio.
Le mie prime battute le ho fatte nei porti della Corsica a caccia di muggini, ero piccolo, ma già mi sapevo far intendere :)
Per un annetto circa (alla tenera età di 19 anni) oltre che pescare con la canonica "canna" mi sono dilettato nella pesca subacquea! Adoravo insidiare i polpi...
Circa 10 anni fa i miei hanno comprato una casa a San Vincenzo (Livorno) e da quel giorno ho avuto la possibilità di sfruttare al meglio questo hobby (se considero le ore passate sul molo si potrebbe quasi definire lavoro calabria ).
Solitamente vado a caccia di Orate (pesca a fondo con piombo a scorrere e arenicola) e spigole (montatura leggera e galleggiante) un classico insomma.
Il mio desiderio sarebbe quello di poter fare qualche battuta in barca ma ad oggi... mai provato...vabbè c'è sempre tempo.

Vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli che saprete darmi...

Ciao
Patrizio


Fortunato87

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 286
  • Pace!!
Reply #2 on: May 27, 2012, 18:41:15
benvenuto Patrizio si ;D
Se cerchi dove cercano tutti non troverai nulla.... impara a cercare dove nessuno vede e troverai quello che cerchi!!!


^DRAYCON^

  • Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2346
  • L'elemento fondamentale della pesca?Birra e panini
Reply #3 on: May 27, 2012, 18:57:19
Ciao Patrizio!!!
Benvenuto su  ;D!!!
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!


Submariner

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 505
Reply #4 on: May 27, 2012, 19:54:19
Ciao Patrizio! Benvenuto!!!


salvo901

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 80
Reply #5 on: May 28, 2012, 12:29:47
benvenutoooo fracchia


Tags: