CALABRIA PESCA ONLINE

FORUM PASSIONE PESCA => BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE => Topic started by: ST@FF on November 25, 2012, 14:14:45

Title: Benvenuto Garibaldi
Post by: ST@FF on November 25, 2012, 14:14:45
Salve, Garibaldi

Benvenuto e grazie per aver scelto Calabria pesca on line forum .

Prima di scrivere sul forum è gradita una tua piccola presentazione, che puoi inserire in questo post aperto appositamente per te.

Per qualsiasi problema inerente all'uso del forum puoi consultare,  la sezione come usare il forum, qui (https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/come_usare_il_forum-b4.0/)
per qualsiasi altro problema contatta pure i membri dello Staff.

Ti consiglio inoltre, visto che sei nuovo, di dare un'occhiata:

Regolamento del Forum (https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/span_stylecolor_rgb255_0_0_fontweight_boldregolamento_forumspan/regolamento-t47.0.html)

Regolamento foto Catture (https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/pesci_catture/foto_di_pesci_sottomisura-t15289.0.html)

TUTORIAL (Inserire foto e avatar con [IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]) (https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/come_usare_il_forum/come_inserire_immagini_avatar_e_firma_nel_post-t10632.0.html)


Ti auguriamo una buona permanenza su Calabria pesca on line forum  

Saluti Lo staff
Title: Re: Benvenuto Garibaldi
Post by: Garibaldi on November 26, 2012, 00:06:04
Grazie per l'affettuoso Benvenuto.
Ho rispolverato da qualche settimana la mia vecchia passione della pesca, abbandonata per quasi vent'anni a causa del lavoro e per la mia splendida famiglia ma che silente aspettava di trovare un momento per riesplodere prepotentemente.
Noto con enorme sorpesa che il mondo oggi della pesca oggi è completamente cambiato nella tecnica e dispone di mezzi che "ai miei tempi" non esistevano. Scoprire come si legava un amo era una grande conquista, dovevi rubare "l'arte" a qualcuno che la custodiva gelosamente, oggi in 3 minuti si può sapere e imparare tutto (o quasi).
Felicissimo, quindi, che questo nuovo mondo informatico e, ancor prima, questo forum, siano disponibili a limare la ruggine e ampliare le mie conoscenze, nonché strumento utille a condividere le esperienze della bellissima passione della pesca.
Mi complimento con tutti per il bel forum. Avanti così

PS: il nick è riferito a Giuseppe Garibaldi, grande eroe e grande uomo, amante - io come lui - dei sigari toscani


 ;D
Title: Re: Benvenuto Garibaldi
Post by: ^GIOVANNI^ on November 26, 2012, 07:13:17
benvenuto su  ;D
Title: Re: Benvenuto Garibaldi
Post by: ^DARIOCRETA^ on November 26, 2012, 08:55:16
Benvenuto, eroe dei due mondi, da un appassionato di spinning e di sigari. Mannaggia che i miei preferiti, i Garibaldi appunto, in Grecia non si trovano. Mi accontento degli extravecchi (si fa per dire). Un saluto e complimenti per la bella presentazione. Anch'io avevo abbandonato la pesca per molti anni, ma come sai è una malattia che prima o poi torna a colpirti inesorabilmente.  (https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/Smileys/piombo/36_1_11.gif)
Title: Re: R: Benvenuto Garibaldi
Post by: diki on November 26, 2012, 10:09:21
Benvenuto
Title: Re: Benvenuto Garibaldi
Post by: lukenet on November 27, 2012, 23:40:52
Benvenuto Garibaldi, fanno piacere le belle presentazioni. ;D
A presto, Luca.  calabria