Benvenuto John1961

This is a discussion for the topic Benvenuto John1961 on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Benvenuto John1961  (Read 531 times)

ST@FF

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 7159
  • Calabria pesca on line
on: November 22, 2017, 15:38:54
Salve, John1961

Benvenuto e grazie per aver scelto Calabria pesca on line forum .

Prima di scrivere sul forum è gradita una tua piccola presentazione, che puoi inserire in questo post aperto appositamente per te.

Per qualsiasi problema inerente all'uso del forum puoi consultare,  la sezione Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
per qualsiasi altro problema contatta pure i membri dello Staff.

Ti consiglio inoltre, visto che sei nuovo, di dare un'occhiata:

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Ti auguriamo una buona permanenza su Calabria pesca on line forum  

Saluti Lo staff


John1961

  • -Member-
  • *
  • Posts: 1
Reply #1 on: November 23, 2017, 15:17:00
Buongiorno, mi chiamo Andrea abito in Lombardia, ma per motivi di lavoro sono spesso in Sardegna e da qui nasce la mia passione (anche se ancora sulla carta) della pesca da spiaggia e del surfcasting, dopo aver assistito ad una competizione di quest'ultima disciplina. Non pretendo assolutamente di rivivere da protagonista quei momenti, dove i partecipanti pescavano pesci di dimensioni notevoli, ma solo il piacere di stare davanti al mare mi da gioia se poi oltretutto mi procuro la cena bè la gioia raddoppia.
Perchè in questo forum, visto che non c'azzecco nulla? Dopo averne girati parecchi ho trovato che questo, a mio soggettivo parere, è un forum ben fatto dove gli argomenti di interesse vengono spiegati in maniera chiara. Certamente non sarà l'unico e, perdonatemi, il migliore, ma a mio avviso uno deve fermarsi dove si sente a suo agio e qua leggendo oramai da diverso tempo i vari post mi pare che sia il posto giusto. Vi prego di scusarmi in anticipo se porrò delle domande banali (prima prometto cercherò che non esista già la stessa domanda), ma la voglia di un principiante di apprendere è tanta. A dicembre sarò spero su una spiaggia per poter cominciare a pescare (la registrazione al ministero l'ho fatta) ancora non ho attrezzatura perchè sono molto indeciso, troppe marche troppi modelli, vorrei mantenermi su un budget limitato per cominciare, qualcuno mi ha segnalato le Shimano di fascia media telescopiche e penso che da li parto.
Per ora un saluto a tutti gli amici e di nuovo grazie agli amministratori di avermi accettato.


^GIOVANNI^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2096
  • Catanzaro Lido
Reply #2 on: November 24, 2017, 05:56:46
benvenuto Andrea 
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: