CALABRIA PESCA ONLINE

FORUM PASSIONE PESCA => BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE => Topic started by: ST@FF on September 26, 2017, 11:48:59

Title: Benvenuto Orix
Post by: ST@FF on September 26, 2017, 11:48:59
Salve, Orix

Benvenuto e grazie per aver scelto Calabria pesca on line forum .

Prima di scrivere sul forum è gradita una tua piccola presentazione, che puoi inserire in questo post aperto appositamente per te.

Per qualsiasi problema inerente all'uso del forum puoi consultare,  la sezione come usare il forum, qui (https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/come_usare_il_forum-b4.0/)
per qualsiasi altro problema contatta pure i membri dello Staff.

Ti consiglio inoltre, visto che sei nuovo, di dare un'occhiata:

Regolamento del Forum (https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/span_stylecolor_rgb255_0_0_fontweight_boldregolamento_forumspan/regolamento-t47.0.html)

Regolamento foto Catture (https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/pesci_catture/foto_di_pesci_sottomisura-t15289.0.html)

TUTORIAL (Inserire foto e avatar ) (https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/come_usare_il_forum/come_inserire_immagini_avatar_e_firma_nel_post-t10632.0.html)


Ti auguriamo una buona permanenza su Calabria pesca on line forum  

Saluti Lo staff
Title: Re: Benvenuto Orix
Post by: Orix on September 26, 2017, 12:04:40
ciao a tutti
intanto grazie per avermi accettato in questo forum, premettendo subito che sono un novellino sia dei forum e soprattutto della pesca :(
...mi presento:
sono Orix e sono della provincia di Catania ho 50 anni e in vita mia ho pescato solo tre volte....una dalla barca e le altre due volte dalla riva....ma non ricordo esattamente in quale secolo... :))
detto questo non vorrei sembrare sprovveduto se vi confesso che mi piacerebbe avvicinarmi a questo sport dato che amo il mare.
non avrei nessuna difficoltà di spostarmi tra Messina e Siracusa e anche Reggio Calabria, dove ho vissuto per un bel po di tempo (mi manca il gelato di Cesare....e tanto altro).
Naturalmente lungi da me a chiedere segreti...ma spero che mi possiade aiutare con qualche consiglio utile per iniziare senza ......"fari malicumpassi" non nel senso che voglio tornare a casa con un tonno o una cernia.....ma almeno di usare le giuste attrezzature... ;)
Naturalmente intendo pescare (provare a) da terra, perchè ancora non ho comprato la barca, e il mio posto ideale sarebbe giardini naxos - taormina.....
grazie anticipatamente per chi vorrà aiutarmi a cimentarmi in questa avventura e un saluto a tutti voi
 
Title: Re: Benvenuto Orix
Post by: ^GIOVANNI^ on September 26, 2017, 14:13:56
benvenuto  (https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/Smileys/piombo/36_1_11.gif)
Title: Re: Benvenuto Orix
Post by: ^DANIELEESPOSITO70^ on September 26, 2017, 19:30:42
benvenuto... (https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/Smileys/piombo/36_1_11.gif)
Title: Re: Benvenuto Orix
Post by: ^SURFMASTER76^ on September 27, 2017, 20:51:33
Ciao Orix e benvenuto sul forum di  ;D
Chiedi tutto ciò che vuoi senza alcun problema, siamo in famiglia ...  (https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/Smileys/piombo/36_1_11.gif)