CALABRIA PESCA ONLINE

FORUM PASSIONE PESCA => BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE => Topic started by: ST@FF on March 15, 2018, 12:20:49

Title: Benvenuto stefanocontini
Post by: ST@FF on March 15, 2018, 12:20:49
Salve, stefanocontini

Benvenuto e grazie per aver scelto Calabria pesca on line forum .

Prima di scrivere sul forum è gradita una tua piccola presentazione, che puoi inserire in questo post aperto appositamente per te.

Per qualsiasi problema inerente all'uso del forum puoi consultare,  la sezione come usare il forum, qui (https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/come_usare_il_forum-b4.0/)
per qualsiasi altro problema contatta pure i membri dello Staff.

Ti consiglio inoltre, visto che sei nuovo, di dare un'occhiata:

Regolamento del Forum (https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/span_stylecolor_rgb255_0_0_fontweight_boldregolamento_forumspan/regolamento-t47.0.html)

Regolamento foto Catture (https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/pesci_catture/foto_di_pesci_sottomisura-t15289.0.html)

TUTORIAL (Inserire foto e avatar ) (https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/come_usare_il_forum/come_inserire_immagini_avatar_e_firma_nel_post-t10632.0.html)


Ti auguriamo una buona permanenza su Calabria pesca on line forum  

Saluti Lo staff
Title: Re: Benvenuto stefanocontini
Post by: stefanocontini on March 15, 2018, 12:40:58
Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano Contini ed abito a Pomezia in provincia di Roma. Ho 53 anni e per  26 anni ho praticato prevalentemente la "Pesca a Mosca", anche se non ho mai disdegnato la pesca in mare sia con la tecnica del Surf Casting che con la Bolognese da scogliera o molo.
E' da tempo che Vi seguo ed ho deciso di iscrivermi al sito perché ritengo di avere ancora molte cose da imparare. Vi ringrazio per avermi accolto.
Title: Re: Benvenuto stefanocontini
Post by: ^GIOVANNI^ on March 16, 2018, 06:59:33
benvenuto  (https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/Smileys/piombo/36_1_11.gif)