Cari saluti a tutti

This is a discussion for the topic Cari saluti a tutti on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Cari saluti a tutti  (Read 271 times)

Francesco66

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
on: October 31, 2008, 22:38:34
Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco e mi sono iscritto da poco nel forum. Conosco il sito da un pò, che trovo interessate e pieno di utili consigli. Ho iniziato a pescare all'età di 10 anni con l'aiuto di mio nonno che mi ha insegnato la pesca al colpo e con lenza a mano da riva. Con la scomparsa di mio nonno, per varie vicissitudini ho smesso di pescare anche se non ho mai dimenticato quei bei periodi. Quest'anno, dopo quasi 20 anni di inattività ho ripreso a pescare con un mio amico d'infanzia e mio figlio. Ma quante cose sono cambiate!!! Grazie al forum mi sto un po' aggiornando, ma che fatica, ci sono tante da cose da apprendere ma leggo con passione. Grazie a tutti !!!. Un cordiale saluto.


^DAVIDE^

  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1071
Reply #1 on: November 01, 2008, 13:08:31
ciao Francesco, ti do formalmente il benvenuto a nome di tutto lo Staff di Calabriapescaonline.it
Spero che il forum sia di tuo gradimento.
La partecipazione al forum è libera, ma è indispensabile attenersi al nostro Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login.Ti prego pertanto di leggerlo.
Per qualunqua domanda puoi utilizzare la funzione cerca e postare nei topic di tuo interesse.
Nel caso in cui l'argomento che vuoi affrontare o approfondire non sia mai stato trattato prima d'ora sul forum potrai creare un nuovo topic nella sezione più congrua all'argomento.
Se poi dovessi avere problemi sul forum puoi chiedere aiuto in Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login questa sezione, saremo lieti di aiutarti.



Tags: