Buonasera a tutti!

This is a discussion for the topic Buonasera a tutti! on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Buonasera a tutti!  (Read 3477 times)

Facco

  • -Member-
  • *
  • Posts: 4
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
on: June 18, 2018, 23:30:28
Buonasera!
Mi chiamo Daniele, ho 21 anni e pesco nella zona di Ravenna. Sono propri alle prime armi con il surf/paf, attualmente ho una Tubertini Abyssum da 200g, una Maver elite titanium 120 e una cannetta telescopica poco superiore ad un giocattolo (maver start surf 130). Data l'inesperienza ho comprato mulinelli di bassa qualità: Trabucco Kronos Pro Surf e due Shakespeare agility surf 8000...mulinelli sotto i 60€ insomma. Data la stagione non vedo mareggiate in vista ma vorrei sperimentare a avere consigli su possibile attrezzatura. Mi piacerebbe una buona accoppiata Canna das beach/Mulo e una buona canna da surf/mulo. Ho visto e mi piace lo Shimano Ultegra XSD 5500 per la beach e come canna andrei sulla eurocast 3 pezzi della tubertini con 3 cimni diversi. Come canna da surf, oltre alla Abyssum 200g, ne vorrei un'altra con due mulinelli decenti (uno per mandare in pensione anticipata il trabucco e uno per la canna nuova). Cosa consigliate?
Ho possibilità di spostarmi anche in toscana nella zona di Orbetello sia d'estate che d'inverno alla ricerca di mareggiate o pesci grossi. Appena ho esperienza in più vorrei andare in Croazia alla ricerca di pesci grossi col vivo in teleferica.

Ringrazio tutti anche solo per aver letto il post e ancora di più chi perderà qualche minuto per rispondermi.

Per adesso escludo le ripartite e i rotanti anche se ammetto che hanno un notevole fascino...


^ALFIO^

  • Lieve è l’oprar se in molti è condiviso!
  • ))ADMIN((
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 292
  • ><(((°<ALFIO><(((°>
Reply #1 on: June 19, 2018, 21:30:11
Benvenuto su CPOL !
Ti invito a leggere il regolamento e a porre le tue domande tecniche nelle apposite sezioni.
Grazie e buon proseguimento.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: