Ciao a tutti

This is a discussion for the topic Ciao a tutti on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Ciao a tutti  (Read 373 times)

eagle78

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 345
on: March 13, 2010, 19:07:59
Ciao ragazzi vado a pesca da una ventina di anni,prima ho iniziato con l'acqua dolce sia fiumi con cavedani barbi e carpe che torrenti con le trote,poi sono passato alla pesca in mare e sono rimasto fedele alle acque salate per il gran divertimento che vi ho trovato sia come tecniche di pesca sia per le catture.
Adoro pescare con la bolognese però da qualche anno ho iniziato a pescare a fondo ed a beach ledgering.Adesso però sono affascinato dal surf casting e ho tanta voglia di imparare.
Ciaooooo


robyjerk

  • Guest
Reply #1 on: March 13, 2010, 19:36:56
Mi sembra di capire che anche tu,come me,sei attratto un pò da tutte le tecniche....piacere di averti fra noi.


ondulandes

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 227
  • ho una mosca dietro
Reply #2 on: March 13, 2010, 20:49:49
ciao benvenuto
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE


vincearchery

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 501
  • NEL MARE GROSSO, SI PIGLIANO I PESCI GROSSI..
Reply #3 on: March 14, 2010, 00:57:09
ciao eagle, prima di tutto ti do il benvenuto in questa grande famiglia, per quanto riguarda il surf casting, sappi che non è una tecnica facile, avrai molto a che fare con freddo, acqua e vento oltre all'onda di turno che ogni tanto cerca di bagnarti (per non parlare che avrai a che fare con noi, testoni pronti a difendere le nostre tecniche personali eheheh) ma scherzi a parte, chiedi pure tutto quello che vuoi sapere, vedrai che qualcuno o ti risponde o ti indirizza su qualche discussione già esistente in materia... Ciao vince
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..


eagle78

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 345
Reply #4 on: March 14, 2010, 13:48:37
Grazie del benvenuto, vincearchery sono convinto anche io che il surfcasting è una tecnica difficile sia per la perizia tecnica che richiede sia per le condizioni meteo avverse che spesso si devono affrontare,però per il freddo e la pioggia non c'è problema perchè in inverno vado a caccia e quindi ci sono abituato a temperature gelide,umido ed acqua a volontà, mentre per il tipo di pesca impegnativo spero di imparare grazie soprattutto ai tanti consigli che da voi riceverò e per le tante pescate che mi aspetteranno.  ;D
Ciao


Tags: