Ciao a tutti,mi presento

This is a discussion for the topic Ciao a tutti,mi presento on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Ciao a tutti,mi presento  (Read 1253 times)

dryfly

  • Member
  • *
  • Posts: 0
on: March 04, 2009, 13:37:50
Salve ragazzi
sono Cataldo,napoletano(ma papà calabrese di Rossano).Lavoro a Catanzaro(Policlinico di Germaneto)da circa 2 anni e vivo a Soverato.Pesco solo a mosca in acqua dolce(rigorosamente no-kill!!!),tranne qualche rara puntata a spinning in foce alla spigola d'inverno.In passato ho frequentato,avendo lavorato anche 4 anni a CS e avendo casa a Camigliatello,solo i fiumi della provincia di CS(soprattutto Sila) che conosco discretamente.Ora che sono a CZ nel poco tempo libero che ho pesco prevalentemente in 2 torrenti vicino casa:il Soverato a Petrizzi e l'Ancinale a Serra S.Bruno.Quando ho più tempo(periodo estivo) vado(è un bel viaggetto da Soverato!) sul Lao basso.
Ciao a tutti.
  ;D


NinoRC

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 206
Reply #1 on: March 04, 2009, 13:44:30
Benvenuto su  ;D, ma con tutti i posti che hai messo dobbiamo utilizzare il navigatore per sapere dove ti trovi  ;D
__________________________
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


giobio

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 28
Reply #2 on: March 04, 2009, 14:51:16
benvenuto


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #3 on: March 04, 2009, 14:54:46
benvenuto 
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #4 on: March 04, 2009, 15:52:15
Ciao Cataldo,e benvenuto nel forum.
Enzo.
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


smauritz

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 34
Reply #5 on: March 04, 2009, 15:56:00
Ciao Cataldo,un benvenuto anche da parte mia... ;D
La pesca:antica e fantastica disciplina!


Dom80

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 140
Reply #6 on: March 04, 2009, 23:54:24
Beh, dopo tutti questi spostamenti sei approdato anche qui. Benvenuto...   ;D
Se danzi col diavolo, devi aspettarti che la musica cambi


SpinnerCZ

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
  • SpInNinG...aLlOo...sTaTo..PuRoOo,....!!!
Reply #7 on: March 06, 2009, 10:52:19
Ciao...Cataldo...benvenuto su  ;D  ;D ;D
Lo...SpInNiNg è cOmE uNa DrOgA.....pEr...ME!!!


IANGIU

  • -Member-
  • *
  • Posts: 20
Reply #8 on: March 06, 2009, 11:37:20
Benvenuto su  ;D


giobio

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 28
Reply #9 on: March 06, 2009, 14:24:14
Benvenuto e b.... pesca!


s4mp31

  • Member
  • *
  • Posts: 0
Reply #10 on: March 06, 2009, 17:23:38
 ;D ;D ;DCiao  a tutti mi presento sono di Catanzaro e da 1 anno e mezzo circa mi sono appassionato alla pesca...ora mi sono iscritto su questo sito tramite consiglio di un amico per poter prendere spunto dalle persone + esperte di me!!!!!


and9e3

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 166
  • " W LA REGINA "
Reply #11 on: March 06, 2009, 18:23:03
Benvenuto nella nostra famiglia!!   ;D ;D


forza6

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 102
Reply #12 on: March 06, 2009, 19:50:53
Benvenuto e che il  calabria ti assista sempre
Pulisci sempre quando lasci uno spot, rispetta la natura


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #13 on: March 10, 2009, 13:03:18
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Salve ragazzi
sono Cataldo,napoletano(ma papà calabrese di Rossano).Lavoro a Catanzaro(Policlinico di Germaneto)da circa 2 anni e vivo a Soverato.Pesco solo a mosca in acqua dolce(rigorosamente no-kill!!!),tranne qualche rara puntata a spinning in foce alla spigola d'inverno.In passato ho frequentato,avendo lavorato anche 4 anni a CS e avendo casa a Camigliatello,solo i fiumi della provincia di CS(soprattutto Sila) che conosco discretamente.Ora che sono a CZ nel poco tempo libero che ho pesco prevalentemente in 2 torrenti vicino casa:il Soverato a Petrizzi e l'Ancinale a Serra S.Bruno.Quando ho più tempo(periodo estivo) vado(è un bel viaggetto da Soverato!) sul Lao basso.
Ciao a tutti.
  ;D

Ciao Cataldo, non ci conosciamo di persona ma credo che abbiamo amici in comune (Giovanni F.?) di Cosenza. Anche lui è iscritto al forum ma non ha ancora postato.
Ti do il mio benvenuto con la speranza di poterci incontrare per una uscita a mosca.
Aldo.
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


robyjerk

  • Guest
Reply #14 on: March 10, 2009, 13:13:50
Ciao e benvenuto,ho sentito parlare del Lao,ma che pesci ospita?


Flyfisherman

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 401
  • Difendiamo la natura e tutti i suoi abitanti...
Reply #15 on: March 10, 2009, 17:49:47
Ciao Cataldo, benvenuto su  ;D ... felici di averti qui... magari, ora che riapre la stagione, organizziamo qualche uscita a mosca..

Ciao

Alessandro
Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..


vincenzo92

  • ^Sr. Member^
  • *
  • Posts: 367
  • M.M. Semper Fidelis
Reply #16 on: March 10, 2009, 18:18:34
benvenuto su  ;D
il cuoco copre i suoi errori con la maionese,  l'avvocato con le parole, il medico con la terra.

pescare e un arte, non una gara a chi piglia piu pesci


dryfly

  • Member
  • *
  • Posts: 0
Reply #17 on: March 11, 2009, 12:34:47
Grazie a tutti ragazzi del caloroso benvenuto,è un piacere far parte di questa "famiglia".

x Fly:è un piacere conoscerti,spero di incontrarti presto di persona.Proprio Giovanni mi ha parlato di te(è un carissimo amico ed è a lui che devo la mia iniziazione alla pam;mi prestò una sua canna x iniziare,8' #6!!!).Poi conosco bene anche Michele B. con cui vado ogni tanto a pesca in Sila.Appena il tempo migliora dobbiamo incontrarci e fare 4 lanci insieme,magari sul Savuto dove non ho mai pescato a mosca.

x Flyfisherman:grazie,spero di incontrarti presto ed organizzare un'uscita di pesca.

x robyjerk:il Lao x me è uno dei fiumi più belli dove ho pescato,ha un acqua meravigliosa.E' pescabile solo nella parte bassa(dalla confluenza con l'Argentino fino al mare,il resto del corso ricade nel parco nazionale)ed ospita trote e cavedani.Le trote sono belle,molto combattive e(per loro fortuna)bastardissime!!!

 ;D  ;D  ùùooiuuy


^FLY^

  • ))ADMIN((
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1940
  • Il Maestro
Reply #18 on: March 11, 2009, 12:43:21
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login

x Fly:è un piacere conoscerti,spero di incontrarti presto di persona.Proprio Giovanni mi ha parlato di te(è un carissimo amico ed è a lui che devo la mia iniziazione alla pam;mi prestò una sua canna x iniziare,8' #6!!!).Poi conosco bene anche Michele B. con cui vado ogni tanto a pesca in Sila.Appena il tempo migliora dobbiamo incontrarci e fare 4 lanci insieme,magari sul Savuto dove non ho mai pescato a mosca.

Giovanni è iscritto col nik "FOSTER" ma non ha mai postato, spero di convincerlo così come, tanti anni fa, l'ho convinto a convertirsi alla mosca. Anche Michele è un caro amico, dobbiamo fare iscrivere anche lui per creare un bel gruppo di PAM su questo forum.
A presto, Aldo.
.

Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


massimo

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 213
  • vivere per pescare,non pescare per vivere.....
Reply #19 on: March 12, 2009, 21:16:42
benvenuto  calabria in  ;D
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'


Tags: