Ciao a tutti,mi presento

This is a discussion for the topic Ciao a tutti,mi presento on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Ciao a tutti,mi presento  (Read 1253 times)

dryfly

  • Member
  • *
  • Posts: 0
on: March 04, 2009, 13:37:50
Salve ragazzi
sono Cataldo,napoletano(ma papà calabrese di Rossano).Lavoro a Catanzaro(Policlinico di Germaneto)da circa 2 anni e vivo a Soverato.Pesco solo a mosca in acqua dolce(rigorosamente no-kill!!!),tranne qualche rara puntata a spinning in foce alla spigola d'inverno.In passato ho frequentato,avendo lavorato anche 4 anni a CS e avendo casa a Camigliatello,solo i fiumi della provincia di CS(soprattutto Sila) che conosco discretamente.Ora che sono a CZ nel poco tempo libero che ho pesco prevalentemente in 2 torrenti vicino casa:il Soverato a Petrizzi e l'Ancinale a Serra S.Bruno.Quando ho più tempo(periodo estivo) vado(è un bel viaggetto da Soverato!) sul Lao basso.
Ciao a tutti.
  ;D


NinoRC

  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 206
Reply #1 on: March 04, 2009, 13:44:30
Benvenuto su  ;D, ma con tutti i posti che hai messo dobbiamo utilizzare il navigatore per sapere dove ti trovi  ;D
__________________________
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


giobio

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 28
Reply #2 on: March 04, 2009, 14:51:16
benvenuto


liska

  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 602
  • La costanza PREMIA!!!
Reply #3 on: March 04, 2009, 14:54:46
benvenuto 
"L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi"       Randy Pausch


enzo.

  • FISHING FRIEND
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 809
  • Se a pesca non vai.........pesci non ne prendi!
Reply #4 on: March 04, 2009, 15:52:15
Ciao Cataldo,e benvenuto nel forum.
Enzo.
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.


smauritz

  • ^Member^
  • *