ciao a tutti mi presento......

This is a discussion for the topic ciao a tutti mi presento...... on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: ciao a tutti mi presento......  (Read 502 times)

alex94

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
on: July 25, 2009, 17:00:00
Ciao a tutti mi chiamo alex, mi piace pescare come tutti voi presumo, ma sono alquanto sfortunato ;D hehe, ho una canna da surf casting un po scrausa della leader line cn un milinello shimano un 7000 con un filo 0,30 colore sabbia, con cui mi piacerebbe prendere un bel serra. Poi ho una canna da spinning nuovissima di poki giorni fa  calabria che o provato questa mattina alle 4:30 ma niente di speciale :D. Ho visto il forum e mi piace moltissimo anche perchè si tratta di pesca :). Prima pescavo al laghetto ma poi sono passato al mare, da quasi 1 annetto. Spero che mi diate consigli utili per prendere qualcosa di buono ;). Spero di condividere le vostre idee come voi le mie


Ardito

  • FISHING FRIEND
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 1002
  • Siamo quelli che siamo.
Reply #1 on: July 25, 2009, 20:19:51
Benvenuto Alex!
Sicuramente imparerai tanto grazie al forum...e per le domande a cui non trovi risposta, non esitare a chiedere!!!
Ciao.


alex94

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
Reply #2 on: July 25, 2009, 23:34:47
sisi grazie


^FLEA^

  • MINANU???
  • Moderatore
  • ^Hero Member^
  • *
  • Posts: 727
  • Il mare (e la costanza) premia, eccome se premia!
Reply #3 on: July 26, 2009, 01:01:45
Benvenuto Alex!!! Un consiglio ti do: INSISTI!!!!!!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....



alex94

  • -Member-
  • *
  • Posts: 9
Reply #4 on: July 26, 2009, 12:06:19
^_^ certo è troppo bella la pesca :D


MicheleOrata

  • ^Member^
  • *
  • Posts: 43
Reply #5 on: July 27, 2009, 00:43:45
Benvenuto in  ;D

Michele


Tags: