CALABRIA PESCA ONLINE

FORUM PASSIONE PESCA => BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE => Topic started by: ilboiardo on May 27, 2018, 23:24:49

Title: Ciao a tutti sono me medesimo
Post by: ilboiardo on May 27, 2018, 23:24:49
Ciao amici forumisti,

Sono ilboiardo e ho 28 anni. Ho iniziato a pescare da quando ero piccolo, pescavo in Sicilia, ma poi ho iniziato a pescare anche in Toscana, a San Vincenzo. In Sicilia mi sono sempre divertito molto di più perché vi erano più pesci.
In seguito il mio rapporto con la pesca si è un po' spento perchè, come detto in Toscana non prendevo granchè e mi sono un po' demoralizzato, pensando che i pesci fossero divenuti ormai troppo pochi. È vero che l'uomo sta avendo un impatto devastante sull'ecosistema marino (di cui purtroppo in piccola parte sono stato responsabile anch'io, perchè da bambini certo non si fa attenzione a ributtare i pesci piccoli in mare), ma forse non usavo le tecniche giuste per il luogo, estremamente diverso dalla Sicilia (Trapani), e ho iniziato a pescare qualcosina anche in Toscana, e soprattutto ho imparato un sacco di cose nuove sulla pesca. È da un po' che leggevo questo forum, quindi credo sia opportuno presentarmi per prenderne parte.

Mi avete insegnato il rispetto per il mare e per i pesci, che è fondamentale per ogni pescatore, e quindi fatto tornare un'immensa voglia di pescare. Grazie!
Title: Re:Ciao a tutti sono me medesimo
Post by: ^ALFIO^ on May 28, 2018, 00:02:00
Ben venuto su CPOL.
Title: Re:Ciao a tutti sono me medesimo
Post by: ^GIOVANNI^ on June 01, 2018, 06:47:10
benvenuto