Ciao a tutti sono me medesimo

This is a discussion for the topic Ciao a tutti sono me medesimo on the board BENVENUTI su CALABRIA PESCA ON LINE.

Author Topic: Ciao a tutti sono me medesimo  (Read 4084 times)

ilboiardo

  • -Member-
  • *
  • Posts: 2
  • Calabria pesca on line forum:il forum sulla pesca in Calabria
on: May 27, 2018, 23:24:49
Ciao amici forumisti,

Sono ilboiardo e ho 28 anni. Ho iniziato a pescare da quando ero piccolo, pescavo in Sicilia, ma poi ho iniziato a pescare anche in Toscana, a San Vincenzo. In Sicilia mi sono sempre divertito molto di più perché vi erano più pesci.
In seguito il mio rapporto con la pesca si è un po' spento perchè, come detto in Toscana non prendevo granchè e mi sono un po' demoralizzato, pensando che i pesci fossero divenuti ormai troppo pochi. È vero che l'uomo sta avendo un impatto devastante sull'ecosistema marino (di cui purtroppo in piccola parte sono stato responsabile anch'io, perchè da bambini certo non si fa attenzione a ributtare i pesci piccoli in mare), ma forse non usavo le tecniche giuste per il luogo, estremamente diverso dalla Sicilia (Trapani), e ho iniziato a pescare qualcosina anche in Toscana, e soprattutto ho imparato un sacco di cose nuove sulla pesca. È da un po' che leggevo questo forum, quindi credo sia opportuno presentarmi per prenderne parte.

Mi avete insegnato il rispetto per il mare e per i pesci, che è fondamentale per ogni pescatore, e quindi fatto tornare un'immensa voglia di pescare. Grazie!


^ALFIO^

  • Lieve è l’oprar se in molti è condiviso!
  • ))ADMIN((
  • ^Full Member^
  • *
  • Posts: 292
  • ><(((°<ALFIO><(((°>
Reply #1 on: May 28, 2018, 00:02:00
Ben venuto su CPOL.
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


^GIOVANNI^

  • Super Moderatore
  • ^Forum Expert^
  • *
  • Posts: 2096
  • Catanzaro Lido
Reply #2 on: June 01, 2018, 06:47:10
benvenuto
Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
Link utili:
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login
- Non sei autorizzato a visualizzare i link. Registati o effettua Login


Tags: